Migliori Cuffie 7.1 Sul Mercato

Pubblicità

SrMaji

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti, sapete dirmi qual è la cuffia 7.1 reale con microfono migliore sul mercato, senza badare a spese?

Salve a tutti, sapete dirmi qual è la cuffia 7.1 reale con microfono migliore sul mercato, senza badare a spese?
Di reale c'è solo la razer tiamat, tutte le altre sono virtuali. Comunque te la sconsiglio vivamente, molto meglio una cuffia hifi con al massimo una emulazione software del 7.1.
Nel caso scegliessi le cuffie hifi (ripeto, vivamente consigliato... anche per la resa surround immagina che confusione 5 driver dentro un padiglione di qualche cm) dai comunque un budget visto che nell'hifi si può arrivare anche fino a 4000€.

Bah allora diamo un tetto di 500€, più che altro mi interessa sapere modelli per pc e compatibli, non quei set mega costosissimi hi-fi. Ricordo che razer tiamat non son sono il top. Mi sono state consigliate le Asus STRIX 7.1

Bah allora diamo un tetto di 500€, più che altro mi interessa sapere modelli per pc e compatibli, non quei set mega costosissimi hi-fi. Ricordo che razer tiamat non son sono il top. Mi sono state consigliate le Asus STRIX 7.1
Si ma tu mi hai chiesto reali e di reali c'è solo la tiamat. Suppongo che allora tu non conosca la differenza tra reale e virtuale.

Datti un'occhiata comunque alle beyerdynamic dt770 pro versione 32 ohm, alle sennheiser hd598 e audio technica atx m50x.

Si ma tu mi hai chiesto reali e di reali c'è solo la tiamat. Suppongo che allora tu non conosca la differenza tra reale e virtuale.

Datti un'occhiata comunque alle beyerdynamic dt770 pro versione 32 ohm, alle sennheiser hd598 e audio technica atx m50x.

Possibile che siano solo le tiamat ? Cmq credo di sapere la differenza tra reale e virtuale, e sul sito delle asus strix dicono che è un 7.1 reale.

https://www.asus.com/it/Headphones-Headsets/STRIX_71/

185 carte buttate.

Con la stessa cifra o meno trovi...

Sennheiser HD 598 SE
Audio-Technica Pro ATH-M50X
Beyerdynamic DT-880 Pro
AKG K550 MKII
AKG K701 WHT
Grado SR 80E
Shure SRH840
Meze 66 Classics

Che suonano tutte 150 volte meglio. Non hanno microfono ma puoi attaccarglielo esternamente. Il 7.1 lo simuli e suona molto meglio

Ultima modifica:
Spendere 180 euro per cuffie Asus e' :muro:

Raga non fatevi fregare dalle parole "gaming" e "7.1". Son li per farvi abboccare all'amo.

Nessuna cuffia gaming battera' mai la qualita' di una cuffia stereo. Nemmeno in ambito gaming.

io ci stavo cascando con tutte le scarpe ma per fortuna esiste il forum :asd::asd::asd::asd:

devo giusto informarmi come si usa il programma per virtualizzare il suono sulle cuffie stereo, ma quando mi arriveranno sarà da ridere :sbav:

io ci stavo cascando con tutte le scarpe ma per fortuna esiste il forum :asd::asd::asd::asd:

devo giusto informarmi come si usa il programma per virtualizzare il suono sulle cuffie stereo, ma quando mi arriveranno sarà da ridere :sbav:
Se usi Realtek..

image.jpg

Dipende dal chip Realtek. La mia lo fa. Puoi settare la virtualizzazione. Io nei giochi e film uso 7.1 con le 598 ma non tramite quella opzione perche' lascia eco leggero ed e' leggermente imprecisa. Preferisco settare 7.1 manualmente poi attivare DTS Connect Neo e ottimizzare la direzionalita' del suono tramite settaggi

Personalmente ho già un 7.1 virtuale ed è un salto enorme rispetto una classica cuffia stereo, credevo che un 7.1 reale fosse meglio.

Pubblicità
Pubblicità