Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di reale c'è solo la razer tiamat, tutte le altre sono virtuali. Comunque te la sconsiglio vivamente, molto meglio una cuffia hifi con al massimo una emulazione software del 7.1.Salve a tutti, sapete dirmi qual è la cuffia 7.1 reale con microfono migliore sul mercato, senza badare a spese?
Si ma tu mi hai chiesto reali e di reali c'è solo la tiamat. Suppongo che allora tu non conosca la differenza tra reale e virtuale.Bah allora diamo un tetto di 500€, più che altro mi interessa sapere modelli per pc e compatibli, non quei set mega costosissimi hi-fi. Ricordo che razer tiamat non son sono il top. Mi sono state consigliate le Asus STRIX 7.1
Si ma tu mi hai chiesto reali e di reali c'è solo la tiamat. Suppongo che allora tu non conosca la differenza tra reale e virtuale.
Datti un'occhiata comunque alle beyerdynamic dt770 pro versione 32 ohm, alle sennheiser hd598 e audio technica atx m50x.
Non sapevo che esistessero, ma ad ogni modo non te le consiglierei lo stesso. Vai di una di quelle che ti abbiamo detto io o davide.Possibile che siano solo le tiamat ? Cmq credo di sapere la differenza tra reale e virtuale, e sul sito delle asus strix dicono che è un 7.1 reale.
https://www.asus.com/it/Headphones-Headsets/STRIX_71/
Se usi Realtek..io ci stavo cascando con tutte le scarpe ma per fortuna esiste il forum :asd::asd::asd::asd:
devo giusto informarmi come si usa il programma per virtualizzare il suono sulle cuffie stereo, ma quando mi arriveranno sarà da ridere :sbav:
che io sappia il programma realtek non emula il surround...Se usi Realtek..