the stranger94
Utente Attivo
- Reazioni
- 97
- Punteggio
- 49
Si ma sono 2 volte più lenti rispetto a quel sabrent il P1 ha performance che raggiungono i 1500/2000 mb/s e costa comuneur 130 euro l'A60 uguale
Il sabrent come rapporto qualità prezzo non si batte è il più veloce e costa una decina di euro in più
Dipende da quanto lo paghi e da che ci devi fare in gamign nons ervono a granchè ma se usio file di grandi dimensioni, trasferimento dati ecc può farti risparmiare tempo
Devo metterci un po' di tutto, so, programmi, giochi, storage vario.Ma cosa ci devi mettere nel ssd? Sei un creatore di contenuti?
Ho bisogno di spazio e per una serie di motivi ho deciso di non andare di hhd (che comunque già possiedo, e che sarà affiancato) ma di ssd.
Realisticamente non ho bisogno di velocità assurde ma visto che per 120€ comunque li devo tirate vuoti vorrei spenderli al meglio.
E visto che da mx500 a A60/P1 la differenza è minima potremmo aver senso, mi pare strano propri oquesta poca differenza, soprattutto fra le in casa crucial, la P1 sembra un mangiarsi la fascia mx500 m.2. Cioè questi due non possono essere meno affidabili del modello sata giusto?
Discorso sabrent penso su, la differenza non è di 10€ ma di 25€ (15%) da un A60 e 30 dall'mx500, capisco che siano di qualità molto superiore ma è abbastanza fuori budget. Devo capire quanto sarebbe giustificato.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: