• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Ottobre 2024 (Prime Day Update!)..

Pubblicità
allo stato attuale si, poi si passa a 240€, e non sono nemmeno sicuro che te la prendere quell'asus perchè in prima pagina dice 7 pezz disponibii (e ulteriori in arrivo) poi sulla pagina delle offerte che ti ho linakto, quella venduta e psedita amazon riporta "consegna programma disponibili" quando scrivono in quel modo significa che non sanno nemmeno loro la data precisa di disponibilità
Capisco, peccato :(
Quindi al momento non posso prendere niente sotto i 200€. Grazie mille per l'aiuto
 
si puoi prendere quella che ti ho segnalato, ora sono solo 6 pezzi, hai comunque il reso gratuito sino al 31 gennaio, move move, è l'unica 1650 super venduta e spedita amazon allo stato attuale.
non sei il solo in questa situazione, finita questa partita di schede il prezzo per le prossime 1650 super è quello che hai visto sulle 240€ :(, finchè la situazione pandemia non migliora i prezzi possono solo salire!
 
si puoi prendere quella che ti ho segnalato, ora sono solo 6 pezzi, hai comunque il reso gratuito sino al 31 gennaio, move move, è l'unica 1650 super venduta e spedita amazon allo stato attuale.
non sei il solo in questa situazione, finita questa partita di schede il prezzo per le prossime 1650 super è quello che hai visto sulle 240€ :(, finchè la situazione pandemia non migliora i prezzi possono solo salire!
Okk grazie ^^
 
Xchè per lo stesso prezzo c e anche un modello atx

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Eh, ma in termini di performance mica cambia qualcosa tra atx e matx...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok grazie, per quanto riguarda il processore rimango sullo stesso?
Se prendi la Gaming Plus Max ovvianente devi prendere anche un case che supporta il formato ATX.
 
Eh, ma in termini di performance mica cambia qualcosa tra atx e matx...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se prendi la Gaming Plus Max ovvianente devi prendere anche un case che supporta il formato ATX.
È ovvio ma ha più possibilità di scelta che su un micro

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Perché non considerare il case Itek froome? A me pare bello, economico abbastanza e funzionale..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,
Sto valutando nuova build per pc fascia media, chiedo un consiglio per dissipatore ad aria per r5 3600, mobo msi b450 gaming plus, lo vorrei modificabile, compatibile quindi con mystic light, attualmente sono su Cooler MasterAir MA610OP, vorrei però stare sotto i 60 euro, voi cosa dite?
Grazie

Stefano
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top