DragosArsene
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 24
Aggiungere. Per questo chiedo, non so se si possa fareAspetta infatti, vuoi aggiungere quel kit al kit ballistix citato nella build o vuoi mettere il kit rgd a posto di quello ballistix?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungere. Per questo chiedo, non so se si possa fareAspetta infatti, vuoi aggiungere quel kit al kit ballistix citato nella build o vuoi mettere il kit rgd a posto di quello ballistix?
Puoi, ma siccome hanno latenza diversa cl16 (le ballistix) contro i cl18(le vengeance) le ballistix andranno a cl18 per eguagliare le performance più lente delle vengeance con una maggiore latenza.Nel senso che vorrei aggiungere quelle RAM da 16Gb oltre a quelle che ho già preso della ballistik da 16. Sono entrambe Ddr4 e 3600Mhz, ma preferisco chiedere qui siccome non sono un esperto. Vorrei così arrivare a 32Gb di RAM.
E questo come andrà ad influenzare le prestazioni?Puoi, ma siccome hanno latenza diversa cl16 (le ballistix) contro i cl18(le vengeance) le ballistix andranno a cl18, quindi avrai una maggiore latenza.
A mio parere la differenza è minima se non nulla..E questo come andrà ad influenzare le prestazioni?
Per 30 euro in più ci son questeA mio parere la differenza è minima se non nulla..
Scade oggi e sinceramente non ricordo se ho la scatola. FORSE la ho ancora, ma non mi sto a complicare. Prenderò le Corsair da 134 euro Cl16 3600Mhz e andrà bene direi. Che dici?non riesci a fare il reso delle ballistix?
fai il reso, puoi crearti solo problemi in quel modoScade oggi e sinceramente non ricordo se ho la scatola. FORSE la ho ancora, ma non mi sto a complicare. Prenderò le Corsair da 134 euro Cl16 3600Mhz e andrà bene direi. Che dici?
dipende cosa vuoi farci, di base un 5600x + 3070/3070Ti ti permette di giocare in 1440p senza problemi, hai ancora un buon monitor, perchè andare a complicarti la vita con una risoluzione maggiore, che ti costringe a cambiare gpu ogni anno, fino a quando il 4k non sarà gestito dalle fascia mediaragazzi ma con una 3080 ti (gigabyte gaming) va bene comunque la build bonus?
non ho problemi di budget, dell'attuale pc salverei solo PSU, ma chiedo conferma anche sul monitor (adesso ho un asus mg279q, immagino sia da cambiare)
A che risoluzione giocherai? Comunque se per solo gaming un 5600x va bene, ma se il budget c'è perché no il 5800x.. è pur sempre un 8core e torna utile nelle operazioni multithreading.ah ecco.
sarebbe praticamente da full gaming, con la previsione che mi duri per un bel po' come performance