- Reazioni
- 11,321
- Punteggio
- 248
Oggi vado per aggiornare il thread e noto che il prezzo delle RAM è troppo alto, che periodaccio... Forse pure peggio di quello che abbiamo passato con le GPU.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ps5Buongiorno ragazzi, un amico ha bisogno di una configurazione economica per giocare Fortnite e Rocket League, consigli?
ora gli devi offrire una cena nella pizzeria di craccoè un periodo nero, io devo ringraziare un mio fan di twitch che a settembre mi ha regalato i due stick da 32gb di ram ddr4 per la build nuova, da fine ottobre si è causato il degenero...
abbiamo un buon motivo per snellire il backlog dei nostri giochi giocando con l'hardware che abbiamoOggi vado per aggiornare il thread e noto che il prezzo delle RAM è troppo alto, che periodaccio... Forse pure peggio di quello che abbiamo passato con le GPU.
Concordo, sempre sperando che alle RAM che attualmente abbiamo in possesso non gli passa per la mente di danneggiarsi..abbiamo un buon motivo per snellire il backlog dei nostri giochi giocando con l'hardware che abbiamo
Mi tocco le palle pure con i talloni dei piediConcordo, sempre sperando che alle RAM che attualmente abbiamo in possesso non gli passa per la mente di danneggiarsi..![]()
Con i prezzi di vendita attuali ci tocca aprire un mutuoMi tocco le palle pure con i talloni dei piedi![]()
Ciao!.... Vorrei ricordare che un tempo, con i prezzi attuali delle RAM, ci si faceva mezza build da Gaming base....!Con i prezzi di vendita attuali ci tocca aprire un mutuo![]()