- Reazioni
- 11,126
- Punteggio
- 248
Si ma credo sia giusto avvisare l'utente che il 5700x3d non dispone di GPU integrata.Dipende dall ufente. Ma quella è una soluzione ancora più che valida oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma credo sia giusto avvisare l'utente che il 5700x3d non dispone di GPU integrata.Dipende dall ufente. Ma quella è una soluzione ancora più che valida oggi
Nono , sto ragazzo sta facendo la build da zero e gli sto dando una mano io , al momento la mia build è "congelata"quello si, ,ma credo voglia farsi un update x build gaming
Si ma credo sia giusto avvisare l'utente che il 5700x3d non dispone di GPU integrata.
Mi trovi d'accordo , ma non vorrebbe "buttare" le ram , sto provando a convincerlo , vediamo cosa ne viene fuori.Se la deve fare da zero ha + senso che alza leggermente il budeget
tutto si può fare ma oggi comrpare un processore intel non ha assolutamente senso.Salve ragazzi...
Volevo chiedere se si può creare una classifica build con i processori intel?
Si può, certo.. ma non ha senso oggi acquistare una build Intel.Salve ragazzi...
Volevo chiedere se si può creare una classifica build con i processori intel?
Si, hai ragione però questo non me l'aveva detto nello specifico. Comunque mi ha detto che ha fatto la sua scelta con i componenti alla fine ha preso il 9950x3d con una 5090, e mi stava dicendo che voleva mettere un alimentatore Corsair HX1200i Fully Modular Ultra-Low Noise Platinum ATX 1200 Watt PC Power Supply (EU). Però mi ha detto che ha letto che il connettore per la gpu non è l'ultimo standard. Non so cosa intendesse. Voi cosa dite? è un alimentatore buono o voi consigliate di installare qualcosa di meglio?Per la parte gaming non so niente e non mi pronuncio. Per la parte AI: dipende da cosa vuole fare, dire che vuole "allenare i modelli AI" è troppo generico e non aiuta. Che modelli ha in mente? CNN per la classificazione di immagini/video? Generazione di immagini? Modelli linguistici (LLM)? Serve saperlo perché hanno esigenze computazionali molto diverse tra loro.
Poi, per l'AI userà Linux, come è lecito aspettarsi? Alcune CPU, ad esempio, non hanno un rapporto qualità/prezzo altissimo su Windows ma vanno bene su Linux
Ciao, penso che intenda che gli manca il connettore 12vhpwr direttamente da PSU. Non è fondamentale perché tutti gli alimentatori compatibili con standard ATX 3.0 di solito vengono venduti con l'adattatore da utilizzare per il collegamento alle schede video tramite il sopracitato cavo. Un alimentatore che rispecchia le caratteristiche che richiede potrebbe essere questo: ASUS_ROG_1200WSi, hai ragione però questo non me l'aveva detto nello specifico. Comunque mi ha detto che ha fatto la sua scelta con i componenti alla fine ha preso il 9950x3d con una 5090, e mi stava dicendo che voleva mettere un alimentatore Corsair HX1200i Fully Modular Ultra-Low Noise Platinum ATX 1200 Watt PC Power Supply (EU). Però mi ha detto che ha letto che il connettore per la gpu non è l'ultimo standard. Non so cosa intendesse. Voi cosa dite? è un alimentatore buono o voi consigliate di installare qualcosa di meglio?
Grazie, Paolo.
Si infatti, visto che il suo costa intorno ai 300€, non so se magari c'è qualche altro alimentatore qualità/prezzo migliore anche meno di 1200w se inutile XDCiao, penso che intenda che gli manca il connettore 12vhpwr direttamente da PSU. Non è fondamentale perché tutti gli alimentatori compatibili con standard ATX 3.0 di solito vengono venduti con l'adattatore da utilizzare per il collegamento alle schede video tramite il sopracitato cavo. Un alimentatore che rispecchia le caratteristiche che richiede potrebbe essere questo: ASUS_ROG_1200W
Ma forse ce ne sono anche di migliori prezzo/qualità, ma dalla configurazione che sta facendo non credo che gli importi dei soldi spesi![]()