- Reazioni
- 10,905
- Punteggio
- 248
Allora una che butta fuori l'aria calda serve.No ci sono solo le 3 frontali.
Sai che ventola prendere? o hai bisogno di consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora una che butta fuori l'aria calda serve.No ci sono solo le 3 frontali.
Una ventola da 120 mm immagino, hai da consigliarne una non rgb sui 10-15 euro? Altrimenti potrei prendere la icue, ma costicchia.Allora una che butta fuori l'aria calda serve.
Sai che ventola prendere? o hai bisogno di consigli?
Una buona scheda madre con wi-fi integrato? e possibilmente con B550 per eventuali aggiornamenti futuri (4XXX)?Build 1000 Euro FHD 144 Hz
Ecco a te: B550-F ROG STRIXUna buona scheda madre con wi-fi integrato? e possibilmente con B550 per eventuali aggiornamenti futuri (4XXX)?
Basta che cambi la CPU e la MOBO... GPU 2060 Super se vuoi giocare in 1080p, 2070 Super se vuoi giocare in 2K.scusate ragazzi, non so' se posso chiedere qui.. se ho sbagliato eliminate pure ?, sulle 1500 euro (periferiche a parte). 90% uso gaming, che consigliate come configurazione intel?? come amd ho gia' visto quella consigliata, potete aiutarmi a valutare anche intel?? GRAZIE A TUTTI!!!!!
dipende da quello che proporrà nvidia e a che prezzi. Aspetterei pure le proposte amd se non hai frettaCiao a tutti, ho fatto il pc qualche mese fa (di cui sono soddisfatto) usando la configurazione da 1000 euro.
In futuro per poter giocare a 2k, schermo permettendo, quali modifiche dovrei apportare ? Prendere una delle nuove schede nvidia 3000 avrebbe senso? Grazie
Aspetta aspetta, la 2070 super tra 1 ora potrebbe avere poco senso. Aspettiamo l'evento Nvidia che si terrà tra 1 ora.Basta che cambi la CPU e la MOBO... GPU 2060 Super se vuoi giocare in 1080p, 2070 Super se vuoi giocare in 2K.
P.S. Ovviamente il Dissipatore.
Certo, infatti non ho linkato nulla... l'ho detto solo perchè mi sembra non abbia tante pretese.Aspetta aspetta, la 2070 super tra 1 ora potrebbe avere poco senso. Aspettiamo l'evento Nvidia che si terrà tra 1 ora.
per motherboard/CPU/RAM puoi guardare questo post, per la scheda video aspettiamo le nuove NVidiache consigliate come configurazione intel
Ciao a tutti, ho fatto il pc qualche mese fa (di cui sono soddisfatto) usando la configurazione da 1000 euro.
In futuro per poter giocare a 2k, schermo permettendo, quali modifiche dovrei apportare ? Prendere una delle nuove schede nvidia 3000 avrebbe senso? Grazie
Perché uno spreco? Il 3600 regge senza problemi una 2080ti..Ovviamente il mio problema sarebbe il seguente: col mio processore attuale, Ryzen 5 3600 e la MOBO 450 Gamimg plus max, andare oltre la 2060S sarebbe uno spreco?
Grazie.
Aspettare.. in teoria potresti prendere tutto tranne la VGA.. ma per avviare il pc e ne parla ai primi di ottobre, che esce la 3070 più o meno allo stesso prezzo della 2070s.stavo per ordinare tutta la configurazione da 1500 euro ma ho visto che sono uscite le nuove schede video che mi consigliate di fare?