- Reazioni
- 10,904
- Punteggio
- 248
Quella che sta nella build costava 270 ai tempi :(.Parlavo proprio di quella che sta nella build da 800 con doppia ventola, per esempio adesso sta a 457,90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella che sta nella build costava 270 ai tempi :(.Parlavo proprio di quella che sta nella build da 800 con doppia ventola, per esempio adesso sta a 457,90
Ciao, la b550 tuf è ottima per quel processore, si trova anche ad un buon prezzo al momento.Quale mobo B550 per 5600x consigliate? Ho visto le TUF gaming della Asus a 150€ e non sembra male. Sarei molto propenso per questa scelta. Come VGA vorrei mettere la 3060TI quando sarà disponibile. Ci sono valide alternative per la mobo? E perchè? Vale la pena spendere qualcosa in più per la Rog? Grazie
giochi
direi che hai esagerato un pelinogiochi
film
direi che hai esagerato un pelino
i soldi son tuoi e puoi afrne quello che vuoi, ma onestamente in quel modo li investi malelo so
avete ragione
ma voglio farmi un regalo
negozio tedesco ha detto che il pc e gia assemblato,deve montare solo il raffreddamento e pago con paypali soldi son tuoi e puoi afrne quello che vuoi, ma onestamente in quel modo li investi male
Anticipare contanti per hardware non`e mai una buona idea
è un idea ancora peggiorenegozio tedesco ha detto che il pc e gia assemblato,deve montare solo il raffreddamento e pago con paypal
posso postare il link del negozio?è un idea ancora peggiore
io che faccio pc da 25 anni non comprerei mai quel pc a meno che non sia per chiare e evidenti necessità professionali, altrimenti butti via @/3 del budget per roba inutile che non sfrutterai mai e tra un paio di anni tutto quello sarà raggiunto o surclassato
ma non si tratta di questione di negozio è che quella build li per giocare e vedere film non ha sensoposso postare il link del negozio?
una rtx3080 processore ryzen9 5900 o 5800 ram 32GB sarebbe meglio ?ma non si tratta di questione di negozio è che quella build li per giocare e vedere film non ha senso
Una 3090 ha un senso comprarla solo se si hanno necessità professionali per rendering perchè in gaming non sevre a nulla, costa il triplo di una 3080 e va un 10% in pìu
Lo stesso vale per il resto della build puoi avere gli stessi risultati spendendo 1/3 e comunnque facendo una build esagerata.
I soldi sono tuoi e puoi farne quello che vuoi ci mancherebbe ma io la metà me li terrei e investirei su altre cose