DOMANDA Migliori app per Android

luca1932

Nuovo Utente
15
0
Ciao quali sono secondo voi le link rimosso!!!! by MOD migliori app per android[/URL]?
 
Ultima modifica da un moderatore:

stevo91

Utente Attivo
510
28
CPU
Intel core i5 9600k
Dissipatore
Noctua nh-u14s
Scheda Madre
MSI MAG Z390 TOMAHAWK
HDD
3 SSD
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB
GPU
Gigabyte GTX 1080
Audio
Schiit asgard 3
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
be quiet! Straight Power 11
Case
Cooler Master MasterCase Maker 5
OS
Windows 10
1. WikiDroyd
2. IMDb
3. Sygic
4. Tapatalk
5. Playerpro
 

Demos

Utente Attivo
205
15
L'app secondo me davvero interessante è Tasker, la cui mancanza su WP mi fa rosicare parecchio.
Permette di creare azioni automatiche in base a condizioni, leggiti qualcosa per capire meglio ;)
e poi Widget Locker, se non ti puoi godere le animazioni meteo Sense ti permette di personalizzare al massimo la Lock Screen
 

luca1932

Nuovo Utente
15
0
Al primo posto io porrei sempre edit by mod per scaricare app a pagamento gratis anche se solo per provarle, le app vanno pagate se sono buone. Al secondo Documents to Go
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeru

Nuovo Utente
11
0
Al primo posto io porrei sempre Aptoide per scaricare app a pagamento gratis anche se solo per provarle, le app vanno pagate se sono buone. Al secondo Documents to Go
Questa è una bomba!!! Ci sono davvero troppe apps in giro e molte sembrano buone sulla carta (o sono pompate) e poi si rivelano robaccia, anche se sono gratis finisci per riempirti il telefono di roba che non ti serve.

Poi vabbè, scontato ma Whatsapp ovviamente. Facebook etc. non le considero perchè sono praticamente un default.
TubeMate per scaricare video da YouTube
The Vinyl District e Collector Frenzy perchè sono un collezionista di dischi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Al primo posto io porrei sempre edit by mod per scaricare app a pagamento gratis anche se solo per provarle, le app vanno pagate se sono buone. Al secondo Documents to Go

è vietato linkare e discutere di sw che scaricano sw contraffatto! la prossima volta prendi un ban dato che link o ti fai pubblicità al sito!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili