DOMANDA Migliori app per Android

stevo91

Utente Attivo
501
27
Hardware Utente
CPU
Intel core i5 4690k
Dissipatore
Noctua nh-u12p se2
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme 4
Hard Disk
3 SSD + 4 HDD
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8GB
Scheda Video
MSI GTX 980ti
Scheda Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Acer Predator XB271HU
Alimentatore
Cooler Master V750
Case
Cooler Master MasterCase Maker 5
Sistema Operativo
Windows 10
1. WikiDroyd
2. IMDb
3. Sygic
4. Tapatalk
5. Playerpro

Demos

Utente Attivo
L'app secondo me davvero interessante è Tasker, la cui mancanza su WP mi fa rosicare parecchio.
Permette di creare azioni automatiche in base a condizioni, leggiti qualcosa per capire meglio ;)
e poi Widget Locker, se non ti puoi godere le animazioni meteo Sense ti permette di personalizzare al massimo la Lock Screen

luca1932

Nuovo Utente
Al primo posto io porrei sempre edit by mod per scaricare app a pagamento gratis anche se solo per provarle, le app vanno pagate se sono buone. Al secondo Documents to Go

Ultima modifica da un moderatore:

Jeru

Nuovo Utente
Al primo posto io porrei sempre Aptoide per scaricare app a pagamento gratis anche se solo per provarle, le app vanno pagate se sono buone. Al secondo Documents to Go
Questa è una bomba!!! Ci sono davvero troppe apps in giro e molte sembrano buone sulla carta (o sono pompate) e poi si rivelano robaccia, anche se sono gratis finisci per riempirti il telefono di roba che non ti serve.

Poi vabbè, scontato ma Whatsapp ovviamente. Facebook etc. non le considero perchè sono praticamente un default.
TubeMate per scaricare video da YouTube
The Vinyl District e Collector Frenzy perchè sono un collezionista di dischi.

Ultima modifica da un moderatore:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,158
6,164
Hardware Utente
CPU
Intel 3570k @4.200
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
Hard Disk
4.5TB + 7 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 2133
Scheda Video
AMD R9 290 TRI-X
Monitor
IIyama 28" 4K
Alimentatore
Cooler Master GX 650
Case
Corsair 600T
Sistema Operativo
Windows10x64pro
Al primo posto io porrei sempre edit by mod per scaricare app a pagamento gratis anche se solo per provarle, le app vanno pagate se sono buone. Al secondo Documents to Go
è vietato linkare e discutere di sw che scaricano sw contraffatto! la prossima volta prendi un ban dato che link o ti fai pubblicità al sito!

Entra

oppure Accedi utilizzando