Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già ma il supporto durerà solo fino all'Expiration Date indicata nella sezione Service come mi ha fatto notare Iron... Che pacco, io ancora devo decidere con cosa lo cambierò! :boh:
cioè potrò utilizzare avs fino all expiration date?

Già ma il supporto durerà solo fino all'Expiration Date indicata nella sezione Service come mi ha fatto notare Iron... Che pacco, io ancora devo decidere con cosa lo cambierò! :boh:

Che fregatura :muro:

Buoni antivirus freeware per fortuna non mancano di certo... :)

ciao a tutti,
...sono rimasto deluso in maniera esponenziale quando ho saputo che una delle più belle partnership AOL+[SIZE=-1]Kaspersky è finita ...fortunatamente l'assistenza per tutti coloro che lo usano è definita sino alla data di scadenza...

...pero ho notato che al posto di avs ora l'aol è in collaborazione con la mcafee tuttavia a mio parere e secondo la mia personale esperienza i prodotti mcafee sono sempre stati molto pesanti e tralasciando la noiosa procedura di registrazione di un'account aol per scaricare il nuovo aol+mcafee...

...cosa ne pensate???

io non ci ho ancora preso confidenza ed anche se ha firewall integrato guardo con rinnovato interesse ad avgfree+....

voi che ne pensate???

grazie a tutti:ok:
[/SIZE]

....per un'annetto sto a posto con Bit Defender 10 suite....(un pò pesante ma buono) però uso l'antispam di Vista che sembra ottimo...

...ma prima usavo AVS/AOL (dopo Avast e AVG) abbinato a Zone Alarm, Ad-AwareSE e Spamhilator....e poi faccio girare Hijackthis ogni tanto....

già che AVS era ottimo...peccato che sia stato tolto....

bheee sul primo pc ho avs+comodo e visto che l'expiration date è il 21 febbraio per il mio avs penso che questa sarà la mia combinazione definitiva per il momento:asd:

certo visto che un'antivirus non aggiornato non serve a molto già a gennaio sarà il caso di prendere in considerazione qualche altra soluzione né;)

bhè in realtà non esiste un antivirus ingrado di bloccare ed eliminare i virus di ogni genere....ad esempio avg free è buono solo per i cavalli di XXXXX ed anche per i dialer....poi cè panda un ottimo antivirus con la scarsa disponibilità degli aggiornamenti...
un programma che si avvicinerebbe di più ad un unico ativirus perfetto è asquared un antivius-firewal che rileva tutto...esiste la versione malware che dura 30 giorni ed è quella un po più sofisticata oppurecè quella free che non si puo dire che fa schifo.....anzi è buona....!!! :ok::ok:

Mha.....NOD32 è stato classificato come miglior prodotto antivirus del 2006! ;) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro