Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmete il mi negoziante è riuscito a trovare l aggiornamento per kaspersky dopo molto smanettare sucun sito francese da cui ha ricavato la versione italiana per Vista e ora funziona...
Ha fatto un miracolo perchè in italia no si trova ancora,almeno fino all' altro ieri..
è un grande e ora posso scrivere con questo mio nuovo pc da paura...........

ma per caso esiste un agv in italianoooo???!!! sono brava in inglese ma è il linguaggio informatico ke mi frega.. ke tra l'altro nn conosco nemmeno in italiano!.. :blush:

evvale ha detto:
ma per caso esiste un agv in italianoooo???!!! sono brava in inglese ma è il linguaggio informatico ke mi frega.. ke tra l'altro nn conosco nemmeno in italiano!.. :blush:
No, io lo uso in inglese...è semplice e pratico

evvale ha detto:
Non capisco dov'è il problema.. I termini tecnici sono tutti in inglese... :)

scusa Tomha.. mi prendi in giro ???

vabbè nikos nn mi riferisco a quelli semplici ke conoscono anke i bambini, ma sopratutto alle istruzioni.. uffaaaa entro nel pallonee, alla grande

Ultima modifica da un moderatore:
evvale ha detto:
vabbè nikos nn mi riferisco a quelli semplici ke conoscono anke i bambini, ma sopratutto alle istruzioni.. uffaaaa entro nel pallonee, alla grande
Ma se sei brava in inglese che problema c'è? :)
Comunque non so se esiste un avg in italiano dato che uso il nod.. :P
E soprattutto su linux nulla... :love:
evvale ha detto:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
senza voi sarei stata persa tra i meandri del mio pc.. prrrrrrrrr

Vabè dopo questa piccola defaillance meglio il firewall del dg834 (versione coi cavi) di netgear o comodo/zonealarm/win firewall?

Bertox2991 ha detto:
Ragazzi secondo voi quale è la migliore soluzione di sicurezza tra queste. Tenete conto che uso internet molto, scarico molto con utorrent e visito siti di crack e co.:

1) Nod32 trial (crakkato) + win firewall
2) Nod32 trial (crakkato) + firewall hardware del router dg834 di netgear
3) Nod32 trial (crakkato) + comodo/zonealarm
4) Panda 2007 + qualsiasi altro firewall citato sopra
ehm qui nn si parla di robba crakkata vedi o scaricata okkio e leggiti bene il regolamento io editerei nn si sà mai lo vede un mod.

batman ha detto:
ehm qui nn si parla di robba crakkata vedi o scaricata okkio e leggiti bene il regolamento io editerei nn si sà mai lo vede un mod.

Infatti abbiamo visto e chiediamo cortesemente di modificare il messaggio, altrimenti sarà cancellato.

Comunque io quando mi registrai al sito lo lessi bene il regolamento. Quello che ho scritto a malapena si avvicina a un flame, ma non ho causato nè disastri nè tantomeno offeso cose o persone. E poi chiedevo un suggerimento per una possibile combinazione antivirus-firewall, dunque non sono andato neanche fuori del topic. Spero che capiate le mie ragioni e mi scuso ancora se avete ritenuto il mio messaggio "offensivo".:oogle:​

Bertox2991 ha detto:
Comunque io quando mi registrai al sito lo lessi bene il regolamento. Quello che ho scritto a malapena si avvicina a un flame, ma non ho causato nè disastri nè tantomeno offeso cose o persone. E poi chiedevo un suggerimento per una possibile combinazione antivirus-firewall, dunque non sono andato neanche fuori del topic. Spero che capiate le mie ragioni e mi scuso ancora se avete ritenuto il mio messaggio "offensivo".:oogle:​
il tuo messaggio ne era ne offensivo e ne spam o che chi sa quale regola andava a infrangere solo che si parlava di materiale inlegale ecco xchè il mio intervento e poi quello di manolo cmq come già ti ho consigliato io ti consiglio il nod versione regolarmente comprata e nn scaricata da cui ne passa un abbiso tra questi due concetti,ripeto hai solo parlato di materiale inlegale ecco il mio intervento e poi quello di mano.

Ho installato avast(e disinstallato Norton :asd:) ,solo che è incompatibile con zone alarm:doh:,magari metto avs:look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro