Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari metto avs:look:

PROMEMORIA:
se metti avs ricordati nella procedura di installazione di non installare la avs toolbar poi per il resto dovresti cmq trovarti benissimo visto che tenevi norton

...se non esponi molto il tuo computer a rischi ecc. puoi anche mettere avg visto che è una buona alternativa free ed ad occhio sembra anche un po piu leggero di avs, non è motore kaspersky però è veramente molto valido ...io lo uso sul 2 pc:ok:

Ultima modifica:
non è pericolosa ma la puoi evitare

p.s.
se tieni pure Ashampoo Firewall ti ricordo che questo non va tanto d'accordo con il bellissimo avs
grazie,comunque ho disinstallato la toolbar e ho zone alarm,no problem:ok:,un pò lentino nella scansione ma efficace,ha trovato 120 oggetti dannosi:shock:,ha la protezione in tempo reale vero?:look:

grazie,comunque ho disinstallato la toolbar e ho zone alarm,no problem:ok:,un pò lentino nella scansione ma efficace,ha trovato 120 oggetti dannosi:shock:,ha la protezione in tempo reale vero?:look:

ANDANDO A TOCCARE UN PO LE OPZIONI PUOI EVITARE CHE TI SCANSIONI IN CONTINUAZIONE IL PC
settings-->...protection-->file anti virus ...scan new and only per la scansione in tempo reale

... la sezione Scan è invece per la scansione manuale o pianificata

Io uso Sygate Personal Firewall, secondo voi va bene o faccio meglio a cambiarlo con Zone Alarm o qualche altro???

PS:tenete conto che il mio pc è un pò "antico"

qual'è l'antivirus migliore?

Ciao come antivirus ho zone alarm ma da quando l'ho istallato il pc mi si è rallentato parecchio e vorrei cambiarlo.COSA CONSIGLIATE???:):D

Se cerchi un antivirus freeware prova Active Virus Shield :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro