Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inverter ha detto:
Noooo... scusate, ma kaspersky mi dta facendo impazzire!
Gli ho dato un'altra possibilità, ma niente... non c'è modo di usarlo con le altre applicazioni!

Ho come l'impressione che im comprerò norton internet security 2007

a quel punto metti Avast....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Norton è pesante come pochi e poi non è valido come sembra...:sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
a quel punto metti Avast....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Norton è pesante come pochi e poi non è valido come sembra...:sisi: :sisi:

infatti... proprio oggi a 1 cliente che sosteneva che il Morton togliesse tt i virus, gli ho dimostrato che invece nn era vero...
Praticamente morton mi diceva di aver rimosso 2 dialer e 1 trojan...
risultato: c'eran ancora nel pc... kaspersky 1 - morton 0

Son tornato senza rimpianti ad Avast... in settimana però vorrei provare F-Secure. :sisi: :ok:

ank' io sono tornato ad avast, l' aggiornamento automatico di avs non andava molto d' accordo con il 56k..

cmq è molto strano che kaspersky dia tutti questi problemi..

Io ho la versione Trial di Kaspersky e anche io sono un pò nei guai....
La sua efficacia è indubbia (1000 volte di Avast!) ma ha cancellato il Plug&Play........
Qualche altro antivirus efficace come Kaspersky ma free che non dia tutti questi problemi?

Shima78 ha detto:
Io ho la versione Trial di Kaspersky e anche io sono un pò nei guai....
La sua efficacia è indubbia (1000 volte di Avast!) ma ha cancellato il Plug&Play........
Qualche altro antivirus efficace come Kaspersky ma free che non dia tutti questi problemi?

AVG

io invece ho deciso che a gennaio, quando mi scade il norton, passo alla versione 2007 di mcafee. vediamo come va.

Ma l' aggiornamento in italiano di AVS funziona?

mi servirebbe per mia zia che non capisce l' inglese

REDCHAT ha detto:
Ma l' aggiornamento in italiano di AVS funziona?

mi servirebbe per mia zia che non capisce l' inglese
No, almeno per ora...

Ragazzi qualcuno utilizza il firewall della Kaspersky??? il Kaspersky Anti-Hacker??? :boh:

Peccato che sia a pagamento perchè dicono sia un personal firewall che ha dimostrato ottime qualità ed una buona semplicià di uso. :look::look:

gabry'87 ha detto:
Ragazzi qualcuno utilizza il firewall della Kaspersky??? il Kaspersky Anti-Hacker??? :boh:

Peccato che sia a pagamento perchè dicono sia un personal firewall che ha dimostrato ottime qualità ed una buona semplicià di uso. :look::look:

Ottimo

La Suite K.I.S. di Kasper è leggera affidabile, potente e soprattutto...
All In One.....

Altra chicca che non tutte le Suite hanno, è l'anteprima in outlook delle mail sul server che si possono cancellare prima di scaricarle.... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro