Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io da AVAST sono passato a Kaspersky.
Mi ha trovato tanta di quella roba che AVAST se la sogna!
A questo punto non sò se comprare la versione Internet Security o provare AVS che è la versione gratutita di Kaspesrky...
Cosa faccio?

Shima78 ha detto:
Mi ha trovata tanta di quella roba che AVAST se la sogna!
A questo punto non sò se comprare la versione Internet Security o provare AVS che è la versione gratutita di Kaspesrky...
Cosa faccio?
:) :) :) dipende... da tu se vuoi spendere soldi o meno... se nn vuoi spendere soldi prova aol che è depotenziato nelle opzioni ma la modalita di scansione e la sostanza reale e uguale al kaspersky...
;) io ti consiglio di andar sul sito di kaspersky e scaricare la trial dell'internet sicurity e provarla prima di acquistarla... se proprio vuoi acquistarla cosi ti fai un 'idea di cio ke comprerai..:sisi: :sisi: :sisi:

Difatti questo test l'ho già fatto. Non mi sembra assolutamente male (forse un pò complesso). Facevo per avere tutto il pacchetto. Compreso il firewall (per ora uso quello di zio Bill integrato nel sistema...
Se AOL è identico a Kaspersky mi comviene prenderlo.

Io invece sono passato da Avast a AVS e non mi ha trovato nulla di nuovo, ma in compenso mi ha freezao il Pc tre volte in un pomeriggio facendomi perdere tutto il lavoro di due console di Folding@Home... :mad: :muro: :evil:

Che faccio, lo disintegro subito o gli do un secondo giorno di prova??? :oogle: :skept:

Io rimango daccordo con biro e dico che Avira Antivir 7 è meglio di Kaspersky. Per il firewall invece volevo dire che ho cambiato Zone Alarm Free con Jetico.
Jetico fa molte più domande ma solo se non lo si sa usare adeguatamente.
Per il resto ci si guadagna in leggerezza e reattività del PC.
Una domanda però: E' free anche per aziende?

Shima78 ha detto:
Mi ha trovato tanta di quella roba che AVAST se la sogna!
Cosa faccio?

K.I.S. senza ombra di dubbio....:sisi: :sisi: :sisi:

REDCHAT ha detto:
Quoto Toby... l' ho appena comprata
Beato te!

Io lo Ho appena disistallato per la seconda volta:
ogni volta che tento di usare un programma me lo chiude, se gli dico chemaxthon su può usare, questo me lo richiede per centinaia di volte, fino a che non gli metto nega.... quello lo capisce!:skept:

Non so ragazzi.... come prova non mi è piaciuto molto!:sisi:

Ma per il firewall? nelle impostazioni anti hacker metti il livello basso di protezione o su modalità training

ragazzi ma è vero che kaspersky rallenta un pò la velocità di internet? in download?

Noooo... scusate, ma kaspersky mi dta facendo impazzire!
Gli ho dato un'altra possibilità, ma niente... non c'è modo di usarlo con le altre applicazioni!

Ho come l'impressione che im comprerò norton internet security 2007

Inverter ha detto:
Noooo... scusate, ma kaspersky mi dta facendo impazzire!
Gli ho dato un'altra possibilità, ma niente... non c'è modo di usarlo con le altre applicazioni!

Ho come l'impressione che im comprerò norton internet security 2007

Sadico :nunu:

Non andare a buttare soldi... fammelo configurare a me Kasper :sisi:

REDCHAT ha detto:
Sadico :nunu:

Non andare a buttare soldi... fammelo configurare a me Kasper :sisi:

ah, guarda... se ci riesci ti faccio un monumento!:D

Ci ho smanettato per un bel pò!:cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro