Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho il pandino attualmente vers. 2006 appena preso! (mamma se pesa.... uff...)
norton mi piaceva molto.....
avast! era grandioso!!
avg nn molto.... dopo aver messo avast! ho trovato un bel pò di robette.....
anti-vir sembra ok!

BaZ....!!!! ha detto:
io ho il pandino attualmente vers. 2006 appena preso! (mamma se pesa.... uff...)
norton mi piaceva molto.....
avast! era grandioso!!
avg nn molto.... dopo aver messo avast! ho trovato un bel pò di robette.....
anti-vir sembra ok!

e il Nod e' migliore rispetto a tutti quelli che hai elencato ;)

I migliori secondo me!

Azz, ancora non mi ero accorto di questa discussione :blush:

Firewall: Agnitum Outpost
Antivirus: AntiVir PE & AVG Free

:chupachup :chupachup :chupachup

Questi tre, che io reputo i migliori, difendono il mio PC in modo egregio

[Uso le versioni gratis degli antivirus (che comunque sono sempre i due migliori) perchè purtroppo antivir premium e avg professional non vanno daccordo, quando provai ad installarli, mancava poco che mi si autodistruggesse il PC! :shock: ]

:)

non ho citato i miei ex-firewall:
McAfee personal firewall 2004 & McAfee personal firewall 2005
quel sistema di tracciamento intrusi era forte!!! :D

Il migliore antivirus e gratuito fra l'altro :shock: è AVS Anti Virus Shield che è basato sul motore di kaspersky e pratiacamente è come avere quest'ultimo gratis!!!;)
E nella classifica di molti post fa sono primi a parimerito....:chupachup

ballanz89 ha detto:
Il migliore antivirus e gratuito fra l'altro :shock: è AVS Anti Virus Shield che è basato sul motore di kaspersky e pratiacamente è come avere quest'ultimo gratis!!!;)
Non so se è il migliore o no, ma l'ho installato sul portatile di mio padre ed è un gioiellino, segnala parecchie cosette. Devo dire che è molto ma molto interessante, provatelo ;)

AMD64 ha detto:
Non so se è il migliore o no, ma l'ho installato sul portatile di mio padre ed è un gioiellino, segnala parecchie cosette. Devo dire che è molto ma molto interessante, provatelo ;)

In download... :D domani lo setto per benino. ;)

ballanz89 ha detto:

Bella Ballanz, mi stupisci sempre...non ne sapevo niente di sto anti virus, mo lo provo, sul pc di un amico...;)!

Kaspersky e Comodo Firewall sono una bella accoppiata? Inoltre, è possibile trovarli in ITALIANO???

ciao a tutti. io sto testando AVS su entrambi i miei notebook. è sicuramente veloce e potrei dire anche affidabile. ho un problema però per quanto riguarda uno dei due pc, sul quale non riesce più ad aggiornarsi. lo uso da circa due settimane quindi non posso ancora giudicare a dovere la sua affidabilità ma ho provato a scaricare da Internet e da un noto programma p2p e mi ha bloccato due file prima che finissi il download.
per il discorso firewall ne uso due diversi: comodo su uno e ashampoo sull'altro. il primo è efficentissimo ma ha la pecca della lingua inglese che, per qualcuno potrebbe rappresentare un problema. il secondo, nonostante venga raramente recensito, permette un'altissima personalizzazione che copre anche altri aspetti della sicurezza informatica.. questo è quanto!! :D

Io uso Kaspersky + Zone Alarm + 6 diversi antispyware

Prima avevo il norton :cav: :skept: :shock: :doh: ...La differenza si sente in modo enorme. Kaspersky è favoloso. :ok:

Kaspersky e favoloso mi trovo benone;) ieri ho tirato giu' dalla microsoft
windows defender x sostituire avg anti spyware che era versione prova speriamo che abbia effetto positivo:asd:

Se può interessare, ecco la traduzione italiana di Active Virus Shield, trovata in rete.

Mi sono permesso di modificare alcune cose che facevano in po' a pugni con l'italiano... :asd:
Se trovate altre imprecisioni, avvertitemi in pvt. ;)

Si tratta di un comodo archivio autoestraente.
Ecco le semplici operazioni per rendere più amichevole questo ottimo prodotto gratuito:

Decomprimere l'archivio, riavviare il pc in modalità provvisoria e portarsi in C:\Programmi\AOL\Active Virus Shield\Skin
rinominare la cartella en in enbackup. Copiare in questa posizione la cartella it (estratta in precedenza e contenuta in AVS Ita) e rinominarla di conseguenza in en.
Riavviare.

io uso NOD32+Sygate personal firewall Pro+ Ewido

oggi proverò Jetico al posto di sygate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro