Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
orleans ha detto:
Proprio oggi mi e' scaduta la licenza di norton 2006 dopo 60 giorni di prova e di conseguenza non mi andava di acquistare l'abbonamento ed lo disinstallato,con notevoli benefici per il pc tipo :
con norton avavo ben 45 processi attivi con il pc appena acceso,
ora senza norton ne ho 37 attivi ed ho guadagnato anche in velocita' di caricamento di xp.
Detto questo ovviamente mi serviva un nuovo antivirus e la mia scelta e' caduta su Kaspersky antivirus professional dopo quello che avete scritto
su questo forum e letto su altri forum:asd: .
Speriamo in bene visto che norton 2006 non ho avuto nessun problema:look:
Con Kaspersky ti sembrerà di aver cambiato PC da quanto leggero è...e inoltre dà un ochiata alla classifica dei 10 migliori antivirus....kaspersky primo....:chupachup norton neppure in clssifica!!:shock:

Si ho visto parecchie classifiche e kasperskye era sempre primo e norton appena decimo:)
Ma vorresti dire che kaspersky sia un po' pesantuccio:doh: ieri sera dopo l'installazione ho fatto una scansione dell'intero sistema ed ho visto che si ciuccia il 50% della cpu, norton con la sua scansione ogni tanto mi dava qualche rallentamento:sisi: quindi....:ok:

forse perchè il tuo pc non va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

orleans ha detto:
Si ho visto parecchie classifiche e kasperskye era sempre primo e norton appena decimo:)
Ma vorresti dire che kaspersky sia un po' pesantuccio:doh: ieri sera dopo l'installazione ho fatto una scansione dell'intero sistema ed ho visto che si ciuccia il 50% della cpu, norton con la sua scansione ogni tanto mi dava qualche rallentamento:sisi: quindi....:ok:
No che kaspersky è una piuma rispetto a norton....:rolleyes:

san diego ha detto:
forse perchè il tuo pc non va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Hei san diego lo sai che a parita' di default il tuo pc rimane dietro:lol: :lol: :lol: :lol:

densou ha detto:
ed è estremamente lento ... finché nn esce una 6.0.1.x finale, l'attuale release è MOLTO immatura :nunu:

Io Ho la 6.0.0.303...
E non ho Nessun rallentamento in nessuna modalità..
Credo che il problema sia esclusivamente tuo..:sisi: :sisi:

Toby ha detto:
Credo che il problema sia esclusivamente tuo..

io mi riferisco alla velocità della scansione completa, la differenza c'è, eccome :skept:

a limite avrò un pc degno del suo padrone: strano :lol:

Non ho la forza di leggermi tutte e 7 le pagine .. mi dite 1 buon firewall ?

... adesso ho mcafee .. cosa ne pensate ? ... altre alternative ? :rolleyes:

Io uso COMODO, e mi sembra alquanto...comodo :) :) :) :) :)!

E' a mio parere un ottimo firewall...

Sul mio pc ho kaspersky anti virus 6.0 e kaspersky anti hacker:ok:
Pero' premendo con il tasto destro su un qualsiasi file non c'e piu la voce
"scansiona con.." vorrei sapere se e ina opzione da impostare dal programma visto che e in inglese non riesco a capire quale sia:(
Se qualcuno mi da una mano grazie:D

attualmente sul mio pc ho installato antivir:
leggero, freeware, facilmente aggiornabile e davvero funzionale specialmente su siti pieni zeppi di worm e trojan, riesce a bloccare molte fonti nocive. Per un pò di tempo ho provato anche Avg ma come alternativa ad Antivir consiglio vivamente Avast (bisogna registrarsi sul sito per poter accedere agli aggiornamenti) il quale è anche in lingua italiana a differenza di Antivir unica pecca secondo il mio punto di vista.

Se invece vuoi andare su software a pagamento consiglio Nod32, ho avuto modo di provarlo in azienda è davvero leggero e potente.

ViSK ha detto:
inu tu cosa consigli invece ? :)

Come firewall? Zone Alarm, Jetico Personal Firewall, R-Firewall o SafeZone - Minute Personal Firewall . . . uno di questi 4 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro