Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A volte in NOD 32 in rapporti dice che è impossibile collegarsi al server e che c'è stato un errore,ma è normale?

Dopo comunque dice : Aggiornamento al Kernel Nod32 effettuata con successo!

Io ho tolto Norton AV,ma con Nod il pc va molto meglio ed è più snello! :ok:

Raga, nessun operatore che mi dice se posso postare il link o l'immagine del test?!?

DeepRed ha detto:
Raga, nessun operatore che mi dice se posso postare il link o l'immagine del test?!?
Se è il link a un test posta pure, a meno che nel sito in questione non ci siano una valanga di pubblicità :hihi:
Vai tranquillo ;)

E comunque non fidarti mai troppo dei test.

Tecnico75 ha detto:
A volte in NOD 32 in rapporti dice che è impossibile collegarsi al server e che c'è stato un errore,ma è normale?

Dopo comunque dice : Aggiornamento al Kernel Nod32 effettuata con successo!

Io ho tolto Norton AV,ma con Nod il pc va molto meglio ed è più snello! :ok:

E'normale che a volte NOD 32 faccia così?

Tecnico75 ha detto:
E'normale che a volte NOD 32 faccia così?
Anche a me NOD faceva così poi l'ho rimpiazzato con kaspersky. A me kaspersky fa alla perfezione ma a mio zio gli blocca il traffico mail in Outlook. Qualcuno sa come risolvere?

Ragazzi, ditemi almeno se ci si può fidare di quel sito!!!

Non vorrei aver fatto una ca22ata postandolo!:cav::cav::cav::shutup::shutup::shutup::asd::asd::asd:

DeepRed ha detto:
Io per molto tempo ho usato Kaspersky, ma visto che quando si impegnava a fare la scansione periodica dell'intero pc, si prendeva un abella parte di cpu, l'ho cambiato...

In precedenza ho avuto AVG, e mi sono trovato bene, ma visti i test ho cambiato...secondo i test non aveva una buona protezione.

Ora ho AntiVir. Mi trovo bene, e secondo i test, sembra essere un ottimo antivirus.

E NOD32 lo tengo sempre come base...non so se faccio bene ad avere più di un antivirus...

Il migliore, il vero numero 1 degli antivirus resta per me è Kaspersky, funzionando da firewall, antivirus, disponendo di database sempre aggiornato, e compiendo periodicamente una scansione...OTTIMO

AntiVir neanche scherza...mi trovo davvero bene...per ora nemmeno un virus! SCOPERTA

NOD32 non m'ha mai deluso...lo uso praticamente da sempre...IMMANCABILE

PS.
Raga, ditemi se sbaglio a tenere 2 antivirus sullo stesso pc!?!?
Ora sul mio pc ho AntiVir e NOD32...

E per quanto riguarda i Firewall?!? Non ne parliamo???
due antivirus vanno in conflitto!
toglili:oltre a eseguire due volte le operazioni e a controllarsi a vicenda potrebbero anche entrare in conflitto!

DeepRed ha detto:
Però quando deve fare la scansione completa, e si impegna per portarla a termine si ruba mezza cpu...!

ed è estremamente lento ... finché nn esce una 6.0.1.x finale, l'attuale release è MOLTO immatura :nunu:

densou ha detto:
ed è estremamente lento ... finché nn esce una 6.0.1.x finale, l'attuale release è MOLTO immatura :nunu:

Non mi risulta lento....:boh: :boh:

Inoltre esiste la possibilità di istruire KIS, ad utilizzare la Cpu solo quando altre applicazioni non ne richiedono utilizzo...;)

Io ho avuto per anni il Norton. Troppo pesane per la protezione che ti dà. Ho provato eTrust ma è come non averne nemmeno uno.
Panda Platinum grandioso ma è pesente come un ......panda.
Adesso ho Avast leggero ed efficace.
il migliore a mio parere.

Shima78 ha detto:
Io ho avuto per anni il Norton. Troppo pesane per la protezione che ti dà. Ho provato eTrust ma è come non averne nemmeno uno.
Panda Platinum grandioso ma è pesente come un ......panda.
Adesso ho Avast leggero ed efficace.
il migliore a mio parere.
hai provato kaspersky??;)

Proprio oggi mi e' scaduta la licenza di norton 2006 dopo 60 giorni di prova e di conseguenza non mi andava di acquistare l'abbonamento ed lo disinstallato,con notevoli benefici per il pc tipo :
con norton avavo ben 45 processi attivi con il pc appena acceso,
ora senza norton ne ho 37 attivi ed ho guadagnato anche in velocita' di caricamento di xp.
Detto questo ovviamente mi serviva un nuovo antivirus e la mia scelta e' caduta su Kaspersky antivirus professional dopo quello che avete scritto
su questo forum e letto su altri forum:asd: .
Speriamo in bene visto che norton 2006 non ho avuto nessun problema:look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro