migliore scheda video al momento

Pubblicità
HD 5970 non c'è dubbio.

Se vuoi giocare a crysis al meglio la miglior configurazione è 4 GTX 285 della evga. Solo se vuoi giocare a crysis xD

sulla prima affermazione c'è poco da dire ma sulla seconda possiamo stare qui a parlarne quanto vuoi:asd:

le 4 evga 285 classified erano la miglior scelta fino a che non sono uscite le 5870...conta che una 5870 ha la potenza quasi equivalente a quella di una 295(15% di meno??forse 20%)ma è mooolto più potente di una 285...quindi, per giocare a crysis al momento, 4 5870 sono il meglio che qualcuno possa desiderare(e sognare:asd:)

sulla prima affermazione c'è poco da dire ma sulla seconda possiamo stare qui a parlarne quanto vuoi:asd:

le 4 evga 285 classified erano la miglior scelta fino a che non sono uscite le 5870...conta che una 5870 ha la potenza quasi equivalente a quella di una 295(15% di meno??forse 20%)ma è mooolto più potente di una 285...quindi, per giocare a crysis al momento, 4 5870 sono il meglio che qualcuno possa desiderare(e sognare:asd:)
Vero! Però secondo me non è seria come discussione.... mi puzza molto di cagata... :lol:

:lol: Si vede che non ti intendi molto di crysis o di SLI e Crossfire.

Si è vero la 5870 va il 40 50 % in più anche di una 285 ma il problema non è la potenza singola ma la tecnologia che utilizza le schede in parallelo.

Su crysis si sa da quando è uscito che vanno molto meglio le NVIDIA e questo lo dimostra che il crossfire da meno aumenti prestazionali che l'SLI

Guarda le 285 fanno a 1920 x 1200 con 16XQ di AA 73 fps di media
Le 5870 fanno a 1920 x 1200 a 4X di AA fa 66 FPS

Conclusioni con meno AA fa 7 fps in meno ( a me passare da 4X a 16XQ perdo 15 FPS)

Video:

YouTube - (HD) EVGA 4-Way SLi Classified Crysis Benchmark

YouTube - HD5870 Vs HD5970 Killer Quad setups (Crysis Bench)

Quello che sto dicendo riguarda solo crysis come ho scritto non fraintendete , infatti su vantage nella modalità extreme fa 26 mila punti il cross di 5870 e 22 mila l'SLI di 285 ;)

Putroppo quello che dice Cire è vero.... Crysis è fatto per andare a palla sulle Nvidia. Al contrario Far Cry 2 (oppure tutti gli altri giochi :lol:) vanno da dio con le Ati... :ok:

Putroppo quello che dice Cire è vero.... Crysis è fatto per andare a palla sulle Nvidia. Al contrario Far Cry 2 (oppure tutti gli altri giochi :lol:) vanno da dio con le Ati... :ok:

Si il problema è che crysis usci quando c'era la serie 88 che non aveva rivali dalla controparte ATI :ok:

Hum intendi le nuove ATI ? si le nuove ATI serie 5000 hanno distrutto nvidia , ora a breve arriverà fermi e vediamo che succede :sisi:

Si il problema è che crysis usci quando c'era la serie 88 che non aveva rivali dalla controparte ATI :ok:

Hum intendi le nuove ATI ? si le nuove ATI serie 5000 hanno distrutto nvidia , ora a breve arriverà fermi e vediamo che succede :sisi:

sento puzza di fanboy nvidia dietro queste righe:asd:

cmq cire stai parlando con un altro che simpatizza verde ma purtroppo non c'è niente da fare: ati con la serie 5xxx sta letteralmente dominando, e sulle prestazioni e sul prezzo(i prezzi delle 285 son assurdi)

io aspetto fermi e spero che sia all'altezza del nome che porta dietro xk altrimenti(a malincuore)dovrò tornare da ati

sento puzza di fanboy nvidia dietro queste righe:asd:

cmq cire stai parlando con un altro che simpatizza verde ma purtroppo non c'è niente da fare: ati con la serie 5xxx sta letteralmente dominando, e sulle prestazioni e sul prezzo(i prezzi delle 285 son assurdi)

io aspetto fermi e spero che sia all'altezza del nome che porta dietro xk altrimenti(a malincuore)dovrò tornare da ati

Hum diciamo che fan boy per nvidia no , più che altro gioco a crysis da 2 anni e per questo ho scelto nvidia .
Se ora dovrei comprare una vga andrei su 5870 o 5970 senza dubbio anche per giocare a crysis sia chiaro ma al tempo non c'era una scheda che costasse come la gtx 260 e che con una seconda scheda ( sapevo di fare un SLI o CROSSFIRE) che mi avrebbe permesso di raggiungere una GTX 295 , infatti anche un cross fire di 4890 ha dei cali di fps che scendono molto al di sotto del mio sli semplicemente perchè il cross non va bene con crysis o non rende molto.

:ok:

più che altro gioco a crysis da 2 anni e per questo ho scelto nvidia .

le cose sono due... hai scelto nvidia o perchè giochi senza filtri, e ci può anche stare anche se io preferisco meno fps e più qualità, ma questa è una questione di abitudini, o per via di nvidia sussurrato all'avvio del gioco:asd:

A me pare che li non ci sia un quad sli di 285 :chupachup io ho parlato SOLO del quad sli di 285 SOLO su CRYSIS che è la migliore configurazione per CRYSIS.

Spero di essermi spiegato :lol:

In tutte le altre cose ATI strabatte NVIDIA :ok:

le cose sono due... hai scelto nvidia o perchè giochi senza filtri, e ci può anche stare anche se io preferisco meno fps e più qualità, ma questa è una questione di abitudini, o per via di nvidia sussurrato all'avvio del gioco:asd:

No ho spiegato il motivo , perchè al tempo cmq nvidia era migliore come prestazioni e l'unico modello accessibile era per me la 260 che poi ho fatto sli ma già lo sapevo di fare sli , e visto che in crysis va meglio l'sli ho preso nvidia , negli altri giochi non ho problemi vado a 60 fissi con vsn XD

Ah sorry credevo ti riferissi al semplice SLI, non avevo capito che ti riferivi al 4-Way SLI;)
... che in ogni caso (aggiungo) è un ca**ata paurosa!
già con un cross di 5850 hai una media di 60 fps (con ovviamente cali fino a 45 fps) ma in ogni caso ottimali x giocare seriamente.
spendere 1200 € di schede video solo x giocare a crysis mi sembra un buttar via soldi inutili... :sisi:

... che in ogni caso (aggiungo) è un ca**ata paurosa!
già con un cross di 5850 hai una media di 60 fps (con ovviamente cali fino a 45 fps) ma in ogni caso ottimali x giocare seriamente.
spendere 1200 € di schede video solo x giocare a crysis mi sembra un buttar via soldi inutili... :sisi:
......come non darti ragione!!!!!

Pubblicità
Pubblicità