migliore scheda socket A per OC

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fragolino ha detto:
Forse ti stai sbagliando un pochino la frequenza massima di bus applicabile è di 300 MHZ e alle ram max di 600 Mhz .... :nod:
e ti sfido a superare i 220-230 Mhz ... :ghigno2:
Non la puoi nemmeno paragonare minimamente con DFI e Abit ... come OverClockabilità ... :chupachup



Il suggerimento ti è già stato dato da ruggero ...Dfi NforceII Lanparty o Abit nf7-s ....
no no non mi sbaglio c'è propio scritto anche sul mio system utility(è un pannello di controllo che ha la mia mobo che mi permette di alzare i voltaggi e di oc senza entrare nel bios!)e nel bios (in pratica è 263 x2)e c'è anche la funzione di mandare le ram al 200% del bus,che il soket A QUESTE FREQUENZE NON LE RAGGIUNGA è UN ALTRO DISCORSO PERO IN LINEA TEORICA è POSSIBILE,cmq i 220 li ho passati e on di poco non li lascio solo perchè devo alzare troppo la latenza delle ram perchè non reggono quindi preferisco lasciare il bus a 424(212 x 2) almeno il timing delle ram è decente posso scendere a cl.2,5!
 
Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
no no non mi sbaglio c'è propio scritto anche sul mio system utility(è un pannello di controllo che ha la mia mobo che mi permette di alzare i voltaggi e di oc senza entrare nel bios!)e nel bios (in pratica è 263 x2)e c'è anche la funzione di mandare le ram al 200% del bus,che il soket A QUESTE FREQUENZE NON LE RAGGIUNGA è UN ALTRO DISCORSO PERO IN LINEA TEORICA è POSSIBILE,cmq i 220 li ho passati e on di poco non li lascio solo perchè devo alzare troppo la latenza delle ram perchè non reggono quindi preferisco lasciare il bus a 424(212 x 2) almeno il timing delle ram è decente posso scendere a cl.2,5!

NV System Utility ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Il pannello di controllo ce l' ha anche la mia .... Front SIDE e Memory BUS max è 500 .... un sogno inarrivabile .... :nod:
ma tra quello che ti permette l' NV è la realtà c' è un abisso .... anche perchè le ram al massimo le puoi alimentare a 2,80 volt ... :ghigno2:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top