Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto , ma io aspetterei la 7950 tf 3.la msi è l unica veramente overclockabile tra le 660ti che hai visto...
msi ottimo raffreddamento e oc, ma vecchia versione non aggiornata
sapphire è la versione aggiornata,ma ha il dissipatore peggiore del lotto ed è mediamente scarsa in oc
gigabyte vecchia versione,ottimo dissipatore ma vrm non raffreddati...
Se non trovo la MSI a buon prezzo prendo sicuramente questa anche se ho letto che non sale molto in OC...Ciao,io da tre mesi ho preso la gigabyte....ottima scheda e sopratutto silenziosa,te la consiglio :sisi:
Quindi la prima versione che ho messo neanche e' buona mi sa :(Anche la giga è valida ..ma la msi è un filo migliore bisogna ammetterlo :)
Quella specifica versione è la 7950 liscia , cerca di prendere le versioni con il boost , cioè con clock base di 925mhz.
E' questa la versione aggiornata di cui mi parlavi la scorsa volta? :boh:
MSI Radeon HD 7950 Twin Frozr V2/OC - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (R7950 TWIN FROZR 3GD5 V2/OC) trovata in uno shop diverso però....
Comunque ho mandato una mail al supporto chiedendo se e quando sarà disponibile, male che va cambio shop ;)
Trovata ma costa un pochino di più vedo :)la v2 che dico io, ha il boost e va a 960mhz...e inoltre ha un connettore a 8pin e uno a 6...
Hai ragione più notizie leggo più dubbi mi vengono :asd: ma mi sono quasi convinta :sisi:La giga andrà benissimo..non è che ci stai pensando troppo?:D