DOMANDA Migliore marca 7950

Pubblicità
Ma la ATI 7950 Twin Frozr 3 anche liscia è sopra a tutte le 660 TI che ho citato o se la combatte con qualcuna?

msi ottimo raffreddamento e oc, ma vecchia versione non aggiornata
sapphire è la versione aggiornata,ma ha il dissipatore peggiore del lotto ed è mediamente scarsa in oc
gigabyte vecchia versione,ottimo dissipatore ma vrm non raffreddati...

E' questa la versione aggiornata di cui mi parlavi la scorsa volta? :boh:
MSI Radeon HD 7950 Twin Frozr V2/OC - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (R7950 TWIN FROZR 3GD5 V2/OC) trovata in uno shop diverso però....

Comunque ho mandato una mail al supporto chiedendo se e quando sarà disponibile, male che va cambio shop ;)

Anche la giga è valida ..ma la msi è un filo migliore bisogna ammetterlo :)
Quella specifica versione è la 7950 liscia , cerca di prendere le versioni con il boost , cioè con clock base di 925mhz.

Ciao,io da tre mesi ho preso la gigabyte....ottima scheda e sopratutto silenziosa,te la consiglio :sisi:
Se non trovo la MSI a buon prezzo prendo sicuramente questa anche se ho letto che non sale molto in OC...

- - - Updated - - -

Anche la giga è valida ..ma la msi è un filo migliore bisogna ammetterlo :)
Quella specifica versione è la 7950 liscia , cerca di prendere le versioni con il boost , cioè con clock base di 925mhz.
Quindi la prima versione che ho messo neanche e' buona mi sa :(
Parte da 880MHz.....

Eh no essendo quella liscia ,secondo me,non ne vale la pena :)
Se non trovi la msi ..prendi la giga ^^ va bene lo stesso,anche se sale meno in oc appunto..

E' questa la versione aggiornata di cui mi parlavi la scorsa volta? :boh:
MSI Radeon HD 7950 Twin Frozr V2/OC - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (R7950 TWIN FROZR 3GD5 V2/OC) trovata in uno shop diverso però....

Comunque ho mandato una mail al supporto chiedendo se e quando sarà disponibile, male che va cambio shop ;)

la v2 che dico io, ha il boost e va a 960mhz...e inoltre ha un connettore a 8pin e uno a 6...

la v2 che dico io, ha il boost e va a 960mhz...e inoltre ha un connettore a 8pin e uno a 6...
Trovata ma costa un pochino di più vedo :)
Ho avuto la conferma dallo shop, non sanno quando e se la MSI sarà disponibile :( quindi vado per la Gigabyte.....
Da quello che ho potuto capire la MSI è adatta a chi fa OC estremo ma io non l'ho mai fatto in vita mia quindi mi posso accontentare pure delle Gigabyte o sbaglio?

Ragazzi nello shop e' appena diventata disponibile la
Asus HD7950-DC2T-3GD5-V2 Ati AMD Radeon HD 7950 DirectCU II TOP Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP a 289 €....
E' da OC o no? Li spendo i 30 € in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro