The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
la 7950 msi tf3 a 277 con 2 giochi inclusi è un affare.
comprala pure che è migliore della vapor-x.
comprala pure che è migliore della vapor-x.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che la msi sia un po sopravvalutata e le altre case vengano considerate schifo :) per me anche la vapor x va bene :D o la giga triventola (la his in realtà non la conosco..)..Se poi mi parlate di versioni speciali della msi tipo la 7870 hawk o le lighting..allora è un altro discorso..
guarda che una twin frozr III non sarà una lightning, ma è sempre una tf3 ragazzi.
poi a 277 +2 giochi omaggio... io non me la lascerei scappare.
certo... anche la vapor-x a 265 +2 giochi va bene, ma per 12 euro in più io consiglio msi tf3.
Penso che la msi sia un po sopravvalutata e le altre case vengano considerate schifo :) per me anche la vapor x va bene :D o la giga triventola (la his in realtà non la conosco..)..Se poi mi parlate di versioni speciali della msi tipo la 7870 hawk o le lighting..allora è un altro discorso..
Infatti a 280 euro è un prezzo buono contando i due giochi in omaggio.Il twin frozr 3 è un buon dissipatore ma non il migliore,ed è rumoroso.
La scheda in se è pur sempre una reference sotto.
La Asus ad esempio è ottima,pcb con sezione di alimentazione notevole silenziosa e temp eccellenti.Peccato che il prezzo sia fuori mercato.
Mentre la HIS ha il miglior dissipatore per temperature,ed è rumorosa quanto la Asus.Peccato che qui in italia se ne trovino poche.Ed ha il pcb migliorato.
Ho visto la 7970 Powercolor V2 (quella con 2 ventola) è meglio di queste due o essendo pcb reference avrebbe problemi di temp ecc?
(l'ho trovata a 300)
msi ottimo raffreddamento e oc, ma vecchia versione non aggiornata
sapphire è la versione aggiornata,ma ha il dissipatore peggiore del lotto ed è mediamente scarsa in oc
gigabyte vecchia versione,ottimo dissipatore ma vrm non raffreddati...
a quel prezzo potevo comprare di tutto, quindi c'è un motivo se ho scelto quella dopo tante ricerche. è un ottimo compromesso tra temp e rumorosità, cose che quasi nessuno ha un equilibrio tale.Ovviamente dici questo perchè l'hai comprata.In ogni caso la msi non è la migliore ne per temperature ne per rumorosità.
Allora quella che trovo prendo o mi conviene aspettare una in particolare?msi ottimo raffreddamento e oc, ma vecchia versione non aggiornata
sapphire è la versione aggiornata,ma ha il dissipatore peggiore del lotto ed è mediamente scarsa in oc
gigabyte vecchia versione,ottimo dissipatore ma vrm non raffreddati...