Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo! sto cercando un modello della kingston che vada beneLudus ha detto:stavo per correggerti a te e ho scritto male :lol: era per dirti che la E alla fine non ci va.
io ho due fornitori uno tratta Kingston e uno S3+ ma sul sito di tutte e due portano rispettivamente DDR2 667 a CL.5 c'e' qualchuno che sa dirmi dei modelli di queste case a cl.4 o inferioreTheSurgeon ha detto:prendi un cl4... gia si trovano. o anche delle s3+ cl4
crucial ballistix ddr2 667 - di serie a timings 3 -3 -3 - 11:love:Andrea Burgo ha detto:io ho due fornitori uno tratta Kingston e uno S3+ ma sul sito di tutte e due portano rispettivamente DDR2 667 a CL.5 c'e' qualchuno che sa dirmi dei modelli di queste case a cl.4 o inferiore
non male... in effetti non ha detto il budget quindi siamo senza limiti di prezzo nei consigli!Fedux83 ha detto:crucial ballistix ddr2 667 - di serie a timings 3 -3 -3 - 11:love:
si aggirano sui 300 euro.. ne discutevamo con crash.. ci sono dei test che nel confronto tra crucial ballistix 667 e 800 mhz si comportavano meglio le 667. sono fenomenali.. certo non sono corsair..:sisi:TheSurgeon ha detto:non male... in effetti non ha detto il budget quindi siamo senza limiti di prezzo nei consigli!
be le corsair xms2 667 cas4 si trovano a 300 euro anche loro mi sa ...Fedux83 ha detto:si aggirano sui 300 euro.. ne discutevamo con crash.. ci sono dei test che nel confronto tra crucial ballistix 667 e 800 mhz si comportavano meglio le 667. sono fenomenali.. certo non sono corsair..:sisi:
Mi sa che prendero quelle della S3+ le DDR2 667 CL.4 o fatto un rapporto tra quello che guadagnero di velocita e quanto guadegnero di portafoglio le s3+ mi costano 70 euro l'unaTheSurgeon ha detto:be le corsair xms2 667 cas4 si trovano a 300 euro anche loro mi sa ...
se non devi occare vanno bene.. ma con la tuo mobo è un crimine non occare..:asd:Andrea Burgo ha detto:Mi sa che prendero quelle della S3+ le DDR2 667 CL.4 o fatto un rapporto tra quello che guadagnero di velocita e quanto guadegnero di portafoglio le s3+ mi costano 70 euro l'una
Lo so ma ho paura che mi si rovini qualche pezzo alla fine riesco a lavorarci piu che bene ansi benissimi con questa macchina anche se non ha una scheda video potentissima come la 1900 che per e' la miglioreFedux83 ha detto:se non devi occare vanno bene.. ma con la tuo mobo è un crimine non occare..:asd:
Confermato allora compro le s3+TheSurgeon ha detto:ok per le s3