Migliore DDR2 per overclock...

Pubblicità
stavo per correggerti a te e ho scritto male :lol: era per dirti che la E alla fine non ci va.

TheSurgeon ha detto:
prendi un cl4... gia si trovano. o anche delle s3+ cl4
io ho due fornitori uno tratta Kingston e uno S3+ ma sul sito di tutte e due portano rispettivamente DDR2 667 a CL.5 c'e' qualchuno che sa dirmi dei modelli di queste case a cl.4 o inferiore

Andrea Burgo ha detto:
io ho due fornitori uno tratta Kingston e uno S3+ ma sul sito di tutte e due portano rispettivamente DDR2 667 a CL.5 c'e' qualchuno che sa dirmi dei modelli di queste case a cl.4 o inferiore
crucial ballistix ddr2 667 - di serie a timings 3 -3 -3 - 11:love:

TheSurgeon ha detto:
non male... in effetti non ha detto il budget quindi siamo senza limiti di prezzo nei consigli!
si aggirano sui 300 euro.. ne discutevamo con crash.. ci sono dei test che nel confronto tra crucial ballistix 667 e 800 mhz si comportavano meglio le 667. sono fenomenali.. certo non sono corsair..:sisi:

Fedux83 ha detto:
si aggirano sui 300 euro.. ne discutevamo con crash.. ci sono dei test che nel confronto tra crucial ballistix 667 e 800 mhz si comportavano meglio le 667. sono fenomenali.. certo non sono corsair..:sisi:
be le corsair xms2 667 cas4 si trovano a 300 euro anche loro mi sa ...

TheSurgeon ha detto:
be le corsair xms2 667 cas4 si trovano a 300 euro anche loro mi sa ...
Mi sa che prendero quelle della S3+ le DDR2 667 CL.4 o fatto un rapporto tra quello che guadagnero di velocita e quanto guadegnero di portafoglio le s3+ mi costano 70 euro l'una

Andrea Burgo ha detto:
Mi sa che prendero quelle della S3+ le DDR2 667 CL.4 o fatto un rapporto tra quello che guadagnero di velocita e quanto guadegnero di portafoglio le s3+ mi costano 70 euro l'una
se non devi occare vanno bene.. ma con la tuo mobo è un crimine non occare..:asd:

Fedux83 ha detto:
se non devi occare vanno bene.. ma con la tuo mobo è un crimine non occare..:asd:
Lo so ma ho paura che mi si rovini qualche pezzo alla fine riesco a lavorarci piu che bene ansi benissimi con questa macchina anche se non ha una scheda video potentissima come la 1900 che per e' la migliore

Pubblicità
Pubblicità