- Reazioni
- 10,867
- Punteggio
- 248
Non mandare messaggi di sto genere,leggi le regole del forum..Qualcuno mi caca ?
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mandare messaggi di sto genere,leggi le regole del forum..Qualcuno mi caca ?
ti ho già risposto, rileggi l'intervento al post 19, e guardati il video di montaggio sul sito della coolermaster
-Per il dissi:
il 212 LED potrò poi usarlo per un (esempio) i7 di nuova generazione ?
- Per la cpu:
Quindi mi consigli l’E5450 che posso spingere di più quindi anche a 3.4GHz a costo di andarmi a cercare i microcodes (dovrebbe essere un’operazione veloce), o accontentarmi di un q9550? (Cosa su cui ci penso su, forse preferirei comunque il 9650 mi sa di marcia in più ).
Non mandare messaggi di sto genere,leggi le regole del forum..
Comunque,se devi prendere prendi il Q9650Queste due domande non sono state risposte al post 19, dove parli di montaggio del dissi :oogle:
Editato, scappa a tutti ogni tanto :D
Comunque,se devi prendere prendi il Q9650
tu hai un soket 775, i nuovi intel stanno su soket 115*, quindi si è compatibile
non so più come dirtelo che per me conviene che prendi un Q9550 a 19€ spedito da aliexpress
se non l'hai metti una ventola sul retro del case o se hai possibilitià sul laterare per raffreddare la scheda madre sull'angolo in alto a sinistra
quella scheda madre vedo che nuova viene venduta a 37€ +ss da bpm, ma poi che te ne fai di una scheda madre con 12 slot pci-e x1 e solo 2 posti per le ram?
la cpu costa 46€ nuova e manco li vale per me
e infine le ram, che un 2x4 nuovo da 3000mhz pure dissipate costano 72€
il prezzo non è malaccio solo che non è proprio quello che ti serve, ma sono in garanzia con fattura scontrino?
Una 1050 è troppo per quel quad core,bottleneck assicurato.No niente, non c’è nemmeno il reso :oogle:
Comunque mi sto leggendo alcune cose e informando e ho lasciato perdere : la MoBo è di fascia bassa, la cpu dovrei cambiarla e anzi è meglio il quad come hai visto anche tu col bench.
In tutto questo giusto stamattina ho ritirato il Q9650, (non ancora spedito) e non vedo l’ora che arrivi per occarlo :D
Domanda ignorantissima : Ma se nella mia configurazione attuale facendo una pazzia investissi su una (esempio) 1050ti e la buttassi là, la mia macchina la supporterebbe ? O sarebbe “troppo”?
Sarebbe interessante vedere la mia Mobo limitata fino a quanto si potrebbe spingere sia a livello di oc e sia a livello di prestazioni Gaming con una GPU di fascia alta.
vedi che c'è chi ci ha messo pure la gtx 1060 sui quei 4coreUna 1050 è troppo per quel quad core,bottleneck assicurato.
Io quando avevo il q8200,la mia 560 ti era ultra limitata da quella schifezza di processore...vedi che c'è chi ci ha messo pure la gtx 1060 sui quei 4core
su youtube ci sono molti video, per me la 1050ti va bene, il problema è che non so se la scheda madre a livello bios riesce a gestire le vga pascal