Migliore CPU no gaming

Pubblicità
certo che sarà compatibile, l'rgb sulle ram è compatibile con tutto, si tratta di semplici basette
 
certo che sarà compatibile, l'rgb sulle ram è compatibile con tutto, si tratta di semplici basette

Azz....quindi potrei mettere ram rgb sulla mia mobo ?? magari passare da 2x4 a 2x8 ?? e le trovo alla frequenza Kingston HyperX DDR4-2133 CL14 8GB (2x4GB) .....perchè la mia mobo non supporta più di 2133 !!!

ps: cmq grazie per il tempo che stai perdendo appresso a me ...
 
L'RGB non c'entra nulla con la frequenza

Puoi mettere l'RGB sulle ram semplicemente con QUESTO (ad esempio, ma ce ne sono diversi)

Ovviamente necessitano di un controller rgb
 
L'RGB non c'entra nulla con la frequenza

Puoi mettere l'RGB sulle ram semplicemente con QUESTO (ad esempio, ma ce ne sono diversi)

Ovviamente necessitano di un controller rgb

si si ...pure un ignorantone come me lo sa ( intendiamoci...a livello hardware e... :D ) , forse come al solito mi sono spiegato male , volevo dire esistono 2x8 rgb a quella frequenza per la mia mobo ??

ps: alla fine non ti sei espresso sul case che vorrei prendere :oogle:

 
Ultima modifica:
non ti conviene le ram a 2133 mi sa che non le fanno proprio.

ti conviene aggiungere un banco di quelle che hai e mettere un tipo di dissipatore rgb che ti ho fatto vedere se non vuoi fare un upgrade
 
non ti conviene le ram a 2133 mi sa che non le fanno proprio.

ti conviene aggiungere un banco di quelle che hai e mettere un tipo di dissipatore rgb che ti ho fatto vedere se non vuoi fare un upgrade

e faccio un 3x4 ?? :pazzo:...ma quanti banchi di ram supporta la mia mobo ?? cioè se sono 4 e ne prendessi altre 2 da 4 ??
 
Fossi in te valuterei questo case.

Scusami ma per le ram hai pensato ad un vestitino? cit.

No....costa troppo e non è che me faccia uscire pazzo....grazie :ok:

il vestitino sarà d'obbligo come consigliatomi anche da @crimescene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ti conviene le ram a 2133 mi sa che non le fanno proprio.

ti conviene aggiungere un banco di quelle che hai e mettere un tipo di dissipatore rgb che ti ho fatto vedere se non vuoi fare un upgrade

ma alla fine come gestisco 9 ventole del Case più i vestitini delle ram con quella mobo ?? non è che piglio fuoco ?? :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top