Migliore CPU no gaming

Pubblicità
3400G
B450
RAM

L'icue 220t ha un controller rgb tra i più avanzati in commercio, è davvero bello

oppure se la mobo che hai non ha il supproto RGB puoi mettere un controller RGB ed un case RGB

in firma non c'è scritto il modello di scheda madre

comuqnue come case io ti consiglierei QUESTO

Puoi anche pensare di mettere un 3400G come ti hanno detto

Mobo - asrock h170 pro4 .....quindi lo cancello dalla firma ?? :pazzo:

Quel case è orrendo....

ps: la configurazione tua di skills e tutti gli altri oramai la so a memoria ( infatti ci ho fatto il PC a mio figlio , dentro un h500 con la sola variante della mobo....tomahawk )

case che me gusta :

Ultima modifica:
scusa non l'avevo proprio letta e che l'effetto del forum e la disposizione che hai scelto rende le lettere più a destra poco leggibili era per capire se la mobo avesse già un controller rbg integrato ma non lo ha...

Potrestio rispoolvere aggiungendo un controller RGB come QUESTO

Perfetto, allora vuoi una cosa di classe!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

hehehe.....continui a perculare ?? non voglio un obbrobbio tutto nero sulla scrivania
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusa non l'avevo proprio letta e che l'effetto del forum e la disposizione che hai scelto rende le lettere più a destra poco leggibili era per capire se la mobo avesse già un controller rbg integrato ma non lo ha...

Potrestio rispoolvere aggiungendo un controller RGB come QUESTO

coi soldi che costa me conviene na mobo nuova....

hehehe.....continui a perculare ?? non voglio un obbrobbio tutto nero sulla scrivania
--- i due messaggi sono stati uniti ---

coi soldi che costa me conviene na mobo nuova....
Beh si io ti propongo delle opzioni, di fatto cambiare mobo però non ti conviene se rimani su intel devi migrare su ryzen con i componenti che ti ho linkato sopra, e ti costerebbe comunque di più.

Comunque alla fine i componenti che hai te li puoi rivendere con facilità

Demon mi dava sempre errore ( giustamente era troppo lunga la firma ) che me so rotto e le ho messe un po alla ca**o de cane ....

C'è la sezione appostati nel profilo dove mettere i componenti, non è la firma il posto giusto, infatti si legge male, cliacca sotto il mio "hardware utente" e quello il posto che utilizziamo per le config, per questo te lo chiedo sempre, l'abitudine di cliccare lì e non c'è scritto nulla

Beh si io ti propongo delle opzioni, di fatto cambiare mobo però non ti conviene se rimani su intel devi migrare su ryzen con i componenti che ti ho linkato sopra, e ti costerebbe comunque di più.

Comunque alla fine i componenti che hai te li puoi rivendere con facilità

Alla fine ritorniamo al mio discorso di cambiare totalmente ; provo a venderlo e forse ce rimetto poco !!

il Case da me scelto non ti piace proprio ??

Dovrebbe andare bene, devi prendere un 3400g che ha la VGA integrata che ti permetterebbe anche di giocare abbastanza bene, non è un mostro di scheda ma per gioco leggero va molto meglio dell'integrata intel.

Non è un processore potentissimo, più o meno dovrebbe stare a prestazioni come adesso, forse qualcosina in più, ma se metti 16 gb di ram sicuramente ne hai un giovamento enorme e per ciò che devi fare tu dovrebbe bastare

Dovrebbe andare bene, devi prendere un 3400g che ha la VGA integrata che ti permetterebbe anche di giocare abbastanza bene, non è un mostro di scheda ma per gioco leggero va molto meglio dell'integrata intel.

Non è un processore potentissimo, più o meno dovrebbe stare a prestazioni come adesso, forse qualcosina in più, ma se metti 16 gb di ram sicuramente ne hai un giovamento enorme e per ciò che devi fare tu dovrebbe bastare

si si....e la configurazione che ho fatto al pc nuovo di mio figlio ( consigliata da Skills ) con la tomahawk ....la so a memoria , ha vga vega 11 ;

non gioco nemmeno a solitario....lol ; il post era solamente per capire se ad esempio a gennaio potesse uscire qualche nuova cpu e conveniva aspettare.....anche se a me basta poco " cmq voglio un pc performante lo stesso " e sopratutto come dice l'amico di cui sopra . LO VOGLIO SUPER TAMARRO !!! uno scatolone NERO sulla scrivania non mi interessa ( altrimenti mi tenevo questo ) , per loro è tamarro....per me è na bella viisione ( anche l'occhio vuole la sua parte ).

Beh puoi fare così allora, metti il case RGB la mobo è compatibile, per quello che devi farci va bene.

di nuovo usciranno i nuovi intel, ma se ne parla verso marzo aprile, se puoi aspettare puoi anche farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro