X BlackCat X
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
L'unico acquisto che non mi sembra uno spreco è la RAM.
Per il resto lascia perdere :sisi:
Per il resto lascia perdere :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto io ho il case orizzontale con il vano per l'alimentatore di quelle dimensioni...Prima di tutto togli il link e seconda cosa con quell'alimentatore è già tanto se riesci a giocarci a calcio visto che è quadrato :asd:
era una battuta per dire che fa talmente schifo che ci puoi prenderlo a calci ma forse nemmeno quello essendo quadrato :asd:appunto io ho il case orizzontale con il vano per l'alimentatore di quelle dimensioni...
beh per quel prezzo, io vorrei solamente montare una vga e un po' di ram così da poter giocare a giochi come borderlands o call of duty 4:muro: aiutatemi...era una battuta per dire che fa talmente schifo che ci puoi prenderlo a calci ma forse nemmeno quello essendo quadrato :asd:
a giochi come borderlands, bioshock o gears of war sì. Ho deciso di alzare il budget a 50€ per alimentatore,ram 1gb e scheda grafica qualche consiglio?Con quella CPU non puoi giocare praticamente a niente quindi rassegnati
sì ma per il nuovo computer questo devo darlo a mio fratello e in modo che lui non mi rompa per giocare su quello nuovo gli volevo potenziare un po' questoper giocare con quel pc ci vorrebbero almeno 400€, buttandolo nel cassonetto e comprandone uno completamente nuovo :sisi:
ma poi te non cercavi una nuova cpu sui 120€?
sia chiaro basta che cambio la scheda grafica in modo da avere 512mb e far girare giochi del 2007/2008, so che vorrebbe molto giocare a World of warcraft quindi non serve molta ram in più basta 512mb(in totale 1gb) e magari una scheda grafica, non mi interessa farli girare alla risoluzione massima, mi basta che girino senza far dei cali di fps enormicapisco, qui l'unico potenziamento attuabile è la ram, ma sicuramente non avrai comunque una macchina in grado di far girare decentemente giochi..
ma giochi tipo?il problema è quello con quella cpu e quella ram NON GIRANO se non a 10 fps :sisi:
Questi sono i requisiti di sistema di borderlands goty:Giochi tipo wow che hai citato tu sopra