• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Migliorare vecchio computer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era una battuta per dire che fa talmente schifo che ci puoi prenderlo a calci ma forse nemmeno quello essendo quadrato :asd:
beh per quel prezzo, io vorrei solamente montare una vga e un po' di ram così da poter giocare a giochi come borderlands o call of duty 4:muro: aiutatemi...

Con quella CPU non puoi giocare praticamente a niente quindi rassegnati

per giocare con quel pc ci vorrebbero almeno 400€, buttandolo nel cassonetto e comprandone uno completamente nuovo :sisi:

ma poi te non cercavi una nuova cpu sui 120€?

visto che insisti prendi:
Alimentatore PC Be Quiet! System Power BN081 350W 80plus 12cm 35,90 €
RAM DDR2 Kingston Valueram KVR667D2N5/2G 667MHz 2GB CL5 29,10 €

Risultati: hai sforato, hai buttato soldi, non hai risolto niente, non entra la scheda video nel budget

per giocare con quel pc ci vorrebbero almeno 400€, buttandolo nel cassonetto e comprandone uno completamente nuovo :sisi:

ma poi te non cercavi una nuova cpu sui 120€?
sì ma per il nuovo computer questo devo darlo a mio fratello e in modo che lui non mi rompa per giocare su quello nuovo gli volevo potenziare un po' questo

capisco, qui l'unico potenziamento attuabile è la ram, ma sicuramente non avrai comunque una macchina in grado di far girare decentemente giochi..

capisco, qui l'unico potenziamento attuabile è la ram, ma sicuramente non avrai comunque una macchina in grado di far girare decentemente giochi..
sia chiaro basta che cambio la scheda grafica in modo da avere 512mb e far girare giochi del 2007/2008, so che vorrebbe molto giocare a World of warcraft quindi non serve molta ram in più basta 512mb(in totale 1gb) e magari una scheda grafica, non mi interessa farli girare alla risoluzione massima, mi basta che girino senza far dei cali di fps enormi

il problema è quello con quella cpu e quella ram NON GIRANO se non a 10 fps :sisi:

Giochi tipo wow che hai citato tu sopra
Questi sono i requisiti di sistema di borderlands goty:
Requisiti minimi:
-Cpu 2.4 Ghz
-Ram 1gb (2gb Vista)
-Scheda video 256mb di ram video
Requisiti consigliati:
-Cpu 2.4 Ghz
-Ram 2gb
-Scheda grafica 256mb di ram video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro