Ciao a tutti, io possiedo un computer hp 7100dc è vecchio e non adatto ai giochi pesanti io non l'ho mai modificato e adesso siccome vorrei metterci un po' le mani vorrei sentire con un budget di 30€ cosa potrei migliorare.
Le caratteristiche sono le seguenti:
-Processore: Intel pentium 4 2.8 Ghz
-Alimentatore:240W
-Scheda madre: Hewlett-packard 097ch
-Hard disk: 40gb ma non lo cambio
-Ram: 512mb
Siccome il case è orizzontale e la scheda grafica è integrata nella scheda madre vorrei prenderne una, io avevo pensato a una Msi nvidia geforce N210 1gb in quanto è piccolina e ci sta ma sono un po' perplesso riguardo all'alimentatore che riesca ad alimentare la nuova scheda video? avevo pensato anche di aumentare un po' la ram cosi da poter giocare con i giochi tipo borderlands quelli abbastanza vecchiotti insomma.
Ditemi voi cosa fareste...Grazie
Le caratteristiche sono le seguenti:
-Processore: Intel pentium 4 2.8 Ghz
-Alimentatore:240W
-Scheda madre: Hewlett-packard 097ch
-Hard disk: 40gb ma non lo cambio
-Ram: 512mb
Siccome il case è orizzontale e la scheda grafica è integrata nella scheda madre vorrei prenderne una, io avevo pensato a una Msi nvidia geforce N210 1gb in quanto è piccolina e ci sta ma sono un po' perplesso riguardo all'alimentatore che riesca ad alimentare la nuova scheda video? avevo pensato anche di aumentare un po' la ram cosi da poter giocare con i giochi tipo borderlands quelli abbastanza vecchiotti insomma.
Ditemi voi cosa fareste...Grazie