• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Migliorare vecchio computer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gfk4ever

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
50
Ciao a tutti, io possiedo un computer hp 7100dc è vecchio e non adatto ai giochi pesanti io non l'ho mai modificato e adesso siccome vorrei metterci un po' le mani vorrei sentire con un budget di 30€ cosa potrei migliorare.
Le caratteristiche sono le seguenti:
-Processore: Intel pentium 4 2.8 Ghz
-Alimentatore:240W
-Scheda madre: Hewlett-packard 097ch
-Hard disk: 40gb ma non lo cambio
-Ram: 512mb
Siccome il case è orizzontale e la scheda grafica è integrata nella scheda madre vorrei prenderne una, io avevo pensato a una Msi nvidia geforce N210 1gb in quanto è piccolina e ci sta ma sono un po' perplesso riguardo all'alimentatore che riesca ad alimentare la nuova scheda video? avevo pensato anche di aumentare un po' la ram cosi da poter giocare con i giochi tipo borderlands quelli abbastanza vecchiotti insomma.
Ditemi voi cosa fareste...Grazie

con un budget di 30 euro..... non ne vale la pena migliorare 1 solo componente, dato che procio con 30 euro meglio del pentium 4 non cè, scheda madre a 30 euro mai sentita, HDD ce l'hai di gia e la ram un banco in piu che te ne fai, l'unico e la ram

io vorrei aumentare la ram di 512mb/1gb e cambiare la scheda grafica in quanto quella sulla scheda madre fa veramente pena

beh allora però se prendi le ram -5 euro almeno di 1 GB hai 25 euro per comprare una scheda video, non so a questi prezzi

secondo voi un alimentatore da 240W tiene la scheda grafica Msi Nvidia Geforce N210 1gb?

Puoi postare una foto della scheda madre e dell'etichetta dell'alimentatore?

Quell'alimentatore non regge praticamente niente, come ti hanno suggerito puoi aggiungere un po di ram e credo nient'altro

Cambiare alimentatore a te non serve, perchè montare una scheda video potente su quel pc è uno spreco, come ho già detto puoi giusto aggiungere un po di ram

Prima di tutto togli il link e seconda cosa con quell'alimentatore è già tanto se riesci a giocarci a calcio visto che è quadrato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro