Migliorare la stabilità, sicurezza e velocità

Pubblicità

Skorpion81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono finito per caso su http://www.liutilities.com/products/campaigns/affiliate/general/wt/
e mi ha fatto una specie di controllo del pc, i risultati ottenuti però nn mi sn piaciuti molto e mi ha classificato il sistema come medio.

In Security, Stability e Speed mi ha segnato "Very Poor"
In CPU Usage e Memory Usage mi ha segnato "Poor"
In Start-Up Time e in Invisible Processes mi ha segnato "Moderate"

Cosa posso fare per migliorare queste caratteristiche, che a me sembravano già ottimizzate?

Sono finito per caso su http://www.liutilities.com/products/campaigns/affiliate/general/wt/
e mi ha fatto una specie di controllo del pc, i risultati ottenuti però nn mi sn piaciuti molto e mi ha classificato il sistema come medio.

Cosa posso fare per migliorare queste caratteristiche, che a me sembravano già ottimizzate?

Guarda, ti dico solo che io con linux prendo i tuoi stessi voti... :asd:
E non credo proprio che uno script possa agire così senza chiedere l'autorizzazzione per uscire dalla sandbox :asd:

Inoltre, non credo che sia scritto per controllare anche sistemi linux :look:

Lascia stare queste cose... Servono solo a vendere il loro software... Anche perchè se leggi sotto c'è scritto "This report represents an average system" :asd:

"Spyware, Trojans, keyloggers and viruses deployed to disrupt and damage your system and invade your privacy." -> non credo proprio su un OS linux :asd:

Very Poor = Molto scadente ... :help:
Non dar molto peso a quei tipi di test che generalmete hanno secondi fini quali venderti un programma per ottimizzare il tuo sistema. Prova ad utilizzare il PCMark05 e comparare poi in rete i risultati ottenuti.

ma il pc mark nn fa un test prestazionale? Io vorrei anke eliminare i processi inutili, migliorare l'utilizzo della cpu e della memoria e il tempo di accensione.

ma il pc mark nn fa un test prestazionale? Io vorrei anke eliminare i processi inutili, migliorare l'utilizzo della cpu e della memoria e il tempo di accensione.

Allora puoi inziare levando i servizi che non usi ;)

Ad esempio dai un occhio a questa ottima guida di Stansfield!

Ad ogni modo i risultati che ti da quel test su internet NON sono attendibili... Credo siano generati a caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro