Migliorare la qualità del suono in cuffia

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Aggiornamento Va bene per sennheiser m2.0w(risposta in frequenza:16–22,000Hz,impedenza:Passivo:28Ω; Attivo:480 Ω,sound pressure113dBPassivo:1kHz/1)e galaxy s7 edge/computer hp windows 10? Anche se le sennheiser da wirless diventano col filo e credo debba levare anche noise cancelling giusto? Grazie❤
sisi, nel consigliartelo sapevo giá i dati della tua cuffia, la conosco e va benissimo. Come dicevo peró, va usata con il cavo.
Magari la prossima volta parti direttamente con una cuffia con il cavo, cosí ne guadagni in qualitá non dovendo spendere soldi nell'elettronica della cuffia. Per il noise cancelling sinceramente non ricordo, ma penso che tu lo debba disattivare.
 

Alby98

Nuovo Utente
14
0
Perfetto! Sei un grande! Davvero :) ...ma quindi oltre con le cuffie, le quali mi stai dicendo che vanno alla grande, anche per cellulare vanno? (samsung galaxy s7 edge e windows 10 giusto?) E poi le FiiO Q1 mark II hanno un cavo compreso nella confezione nel quale posso collegare il cellulare al il FiiO?? O dovrò spendere ulteriori soldi?(perchè ho letto che dato che è stato realizzato maggiormente per apple, non ha il cavo per android e *soprattutto* il dispositivo, quando collegato al cellulare samsung scarica la batteria del cell, e poi ho letto che devo scaricare un app sul cellulare/computer per non creare questi problemi e per sentire musica (ma io ho deezer va bene? Spero di sì) , in più, il cavo dato che è nella confezione credo che sia per attacco apple, se lo dovessi comprare ulteriore cavo per s7 edge quindi mi pare micro usb/micro usb deve essere *specifico* per dac e anche non deve far scarica il cellulare, cosa dovrei cercare ?(io su amazon ho trovato questo:DROK® OTG maschio a maschio cavo di trasferimento dati, 7,1 pollici micro USB al cavo USB per il telefono Android, cavi di ricarica per il trasferimento dati e carica a vicenda https://www.amazon.it/dp/B01H50PARA/?tag=tomsforum-21) Sono commenti che ho letto, sono giuste o c'è qualche errore? Attendo risposte MASTER!!
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Perfetto! Sei un grande! Davvero :) ...ma quindi oltre con le cuffie, le quali mi stai dicendo che vanno alla grande, anche per cellulare vanno? (samsung galaxy s7 edge e windows 10 giusto?) E poi le FiiO Q1 mark II hanno un cavo compreso nella confezione nel quale posso collegare il cellulare al il FiiO?? O dovrò spendere ulteriori soldi?(perchè ho letto che dato che è stato realizzato maggiormente per apple, non ha il cavo per android e *soprattutto* il dispositivo, quando collegato al cellulare samsung scarica la batteria del cell, e poi ho letto che devo scaricare un app sul cellulare/computer per non creare questi problemi e per sentire musica (ma io ho deezer va bene? Spero di sì) , in più, il cavo dato che è nella confezione credo che sia per attacco apple, se lo dovessi comprare ulteriore cavo per s7 edge quindi mi pare micro usb/micro usb deve essere *specifico* per dac e anche non deve far scarica il cellulare, cosa dovrei cercare ?(io su amazon ho trovato questo:DROK® OTG maschio a maschio cavo di trasferimento dati, 7,1 pollici micro USB al cavo USB per il telefono Android, cavi di ricarica per il trasferimento dati e carica a vicenda https://www.amazon.it/dp/B01H50PARA/?tag=tomsforum-21) Sono commenti che ho letto, sono giuste o c'è qualche errore? Attendo risposte MASTER!!
Si scusa, ma con il passaggio alla nuova board eravamo un po' tutti occupati :) serve un cavetto per il cellulare, quello che hai trovato va bene.
Non scarica il cellulare visto che ha la sua batteria e non servono app particolari, basta che il cellulare supporti la funzione usb OTG per l'audio, ma in genere tutti lo supportano.
 

Alby98

Nuovo Utente
14
0
Capisco, no problem, il link che ti ho mandato, il simbolo della saetta va inserita al cell o al fiio ? C'è un particolre verso?( per non far scaricare batteria e trasmettere solo audio? Grazie :)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Capisco, no problem, il link che ti ho mandato, il simbolo della saetta va inserita al cell o al fiio ? C'è un particolre verso?( per non far scaricare batteria e trasmettere solo audio? Grazie :)
non ci dovrebbe essere alcun verso, ad ogni modo la batteria del telefono non si scaricherá mai in NESSUN caso, quel che hai letto non so dove lo hai letto ma é falso. Il Fiio ha la sua batteria interna e usa quella, una volta scaricata si spegne e fine dei giochi, ma non usa quella del cellulare :asd:
 

Alby98

Nuovo Utente
14
0
Ok bhe allora credo proprio di prenderlo sia il fiio che quel cavo che ti ho mandato,(ho letto che tiene 20 ore giusto? E quanto ci vuole per caricardo?grazie mille per la disponibilità e professionalità, se ho altri dubbi ti scrivo però spero di non farlo ahahaha GRANDISSIMO!! CIAO! BUONA SERATA
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ok bhe allora credo proprio di prenderlo sia il fiio che quel cavo che ti ho mandato,(ho letto che tiene 20 ore giusto? E quanto ci vuole per caricardo?grazie mille per la disponibilità e professionalità, se ho altri dubbi ti scrivo però spero di non farlo ahahaha GRANDISSIMO!! CIAO! BUONA SERATA
dipende dal caricatore che usi quanta potenza eroga, non piú di un cellulare comunque, in alcuni casi anche metá tempo. Fammi sapere poi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili