Migliorare Il Mio Pc

Pubblicità
Ciao scusa se ti disturbo ancora ma credo di essere stato fortunato ad imbattermi con te, sei molto preparato.
Per natale mi regalero' il pc che mi hai consigliato quindi tra qualche giorno faro' l' ordine.
Mi sono entrati dei soldi in piu, quindi posso spendere 150 euro in piu.
L' utilizzo che voglio farne e' sempre lo stesso , vedere film e iptv nella qualita' migliore possibile.
Lascio la configurazione cosi o posso prendere qualche compo ente migliore...
Pensavo magari all i5...bho non saprei.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Invece dell' i3 allora metti i5-6500 cosi' e' un ottimo pc per qualsiasi utilizzo, anche gaming, qualsiasi cosa vuoi fare un quad-core e' meglio

Invece dell' i3 allora metti i5-6500 cosi' e' un ottimo pc per qualsiasi utilizzo, anche gaming, qualsiasi cosa vuoi fare un quad-core e' meglio
Ciao...ho visto che hai consigliato ad un utente questa configurazione....cosa cambia con quella che hai fatto a me.
Chiedo solo percuriosita'!!!
fe4e54af024eba65e209df25e0fab4e5.jpg

Sono simili - su questo ho messo un SSD invece di un SSHD come a te secondo necessita' dell'utente.

E un i5, che ormai ovresti aver messo su anche tu.

Ma non hai ancora ordinato?

Aspetti Natale eh :D

Sono simili - su questo ho messo un SSD invece di un SSHD come a te secondo necessita' dell'utente.

E un i5, che ormai ovresti aver messo su anche tu.

Ma non hai ancora ordinato?

Aspetti Natale eh :D
Non ancora ...aspetto la tredicesima e mi diverto nel frattempo a leggere il forum .
Mi piace imparare e mi piace sapere perche fai determinate scelte.
Ad esempio perche proprio quella scheda madre( poi in futuro potrei metterci qualsiasi cosa?).
Non sarebbe meglio un ssd anche per me poi in futuro aggiungo un hhd?
Un case piu compatto ad esempio a cubo che a me piacerebbe di piu poi non riuscirei a desticarmi con il cable management?
Con quella scheda madre posso montare qualsiasi processore o scheda video in futuro?
Ribadisco che non gioco ma non si sa mai.

Ho un aoc e 2460oh pagato 138 euro

Sono cose che devi chiedermi tu.

Quando ti arriva la tredicesima,
la facciamo di nuovo secondo tue istruzioni piu' precise.

No no!
quando arriva la tredicesima! :D
ciao...allora...la tredicesima e' arrivata.
La configurazione che mi occorre e' per vedere iptv streaming vari film in full hd e perche no magari giocarci in futuro non mi dispiacerebbe.
Vorrei un desktop abbastanza veloce e fluido, considera che adesso vlc a volte si punta e alcuni programmi si bloccano.
Se un ssd rispetto al sshd e' piu veloce forse lo preferisco magari poi un altro hhd lo compro.
Il monitor che ho lo ho scritto sopra.
Il budget e' di 350 ma posso arrivare anche a 450

Dimenticavo....mi piacerebbe col tempo poter aggiornare i componenti magari il processore o aggiungere una buona scheda video.
Poi se secondo te per il mio utilizzo queste cose sono superflue dimmi tu.
Tanto faccio come dici tu

Prendo il mi piace come un si'.

ggerthger.webp

Ci arrivi a 464+sped?

Questa base sembra normale ma puo' diventare un fulmine, ha capacita' di overclock.

Altrimenti, i5 6500 e sk madre super-base.

Prendo il mi piace come un si'.

Visualizza allegato 226313

Ci arrivi a 464+sped?

Questa base sembra normale ma puo' diventare un fulmine, ha capacita' di overclock.

Altrimenti, i5 6500 e sk madre super-base.
Scusa se non ti ho risposto prima ma non mi era arrivata la notifica.....grazie mille.
Volendo mettere la scheda madre base uso quella della precedente config?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro