atirabassipicchio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Scusa se torno a disturbarla ma sotto natale faro' l' acquisto e mi dilettero' a montare il mio primo desktop.Eh ci si pensa a tempo debito - quello e' un mercato sempre in movimento come prezzi e modelli.
Volevo farle alcune domande sulla configurazione che mi ha fatto non perche non mi fidi di lei ma perche vogluo imparare.
Andando sul sito della intel ho trovato i3 6100 di 6 generazione che lei mi ha proposto e ho visto che e' compatibile con la scheda madre asrock che lei mi consiglia ma vedo che e' una micro atx volevo sapere perche? Sono migliori oppure era solo per il prezzo.
La scheda madre la giudica buona o se spendo un 20 30 euro in piu c'e' di meglio magari mwttendo un case con alimentatore integrato.
Riguardo al hdd ho capito che questo e' molto veloce ma non sarebbe meglio un ssd da 500 ?
E visto che non gioco ma sfruttero' il mio pc per vedere i film nella qualita' piu alta possibbile e sopratutto per vedere iptv su vlc nom crede che una scheda video sia necessaria?
Poi scusi l' ignoranza ma non ho mai avuto tra le mani un case nuovo , il letyore cd dvd e' integrato nel case?
Grazie e scusa ancora del disturbo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
.