Salve io ho questo PC (comprato dicembre 2018) :
cpu ryzen 2700x 345€ .
scheda madre gigabyte aorus b450 115€
ram 32GB corsair 3200mhz 347€
ssd samsung 860evo 240gb a 62€
HD 1TB western digital 43€
VGA RX580 nitro 8gb a 270€
PSU seasonic focus plus 550w 92€
case sharkoon tg5 70€
In piu' ho aggiunto 1 annetto fa altre 2 ram da 16gbb e una NVME
Adesso è da un bel po di tempo che il pc si riavvia da solo, a volte spunta schermo nero e perde il segnale con il moonitor e mi tocca staccare l'alimentatore e riattacarlo e accendere il pc.
Mi hanno detto di : scaricare malwarebyte e fare una scansione, Tutto ok l ho disistallato.
Di scaricare DDU, andare in modalita' provvisoria e disistallare i driver , riistallare i driver della scheda video in modalita' "offline" senza connessione internet, poi di fare un test con FUrMARK, ho provato a farlo e dopo circa 20secondi mi ha dato la schermata nera e ha perso il segnale con il moonitor.
Chi mi ha consigliato cio' mi ha detto che il problema è la scheda video e quindi di cambiarla.
Quindi se è la scheda il problema quale posso comprare ?
cpu ryzen 2700x 345€ .
scheda madre gigabyte aorus b450 115€
ram 32GB corsair 3200mhz 347€
ssd samsung 860evo 240gb a 62€
HD 1TB western digital 43€
VGA RX580 nitro 8gb a 270€
PSU seasonic focus plus 550w 92€
case sharkoon tg5 70€
In piu' ho aggiunto 1 annetto fa altre 2 ram da 16gbb e una NVME
Adesso è da un bel po di tempo che il pc si riavvia da solo, a volte spunta schermo nero e perde il segnale con il moonitor e mi tocca staccare l'alimentatore e riattacarlo e accendere il pc.
Mi hanno detto di : scaricare malwarebyte e fare una scansione, Tutto ok l ho disistallato.
Di scaricare DDU, andare in modalita' provvisoria e disistallare i driver , riistallare i driver della scheda video in modalita' "offline" senza connessione internet, poi di fare un test con FUrMARK, ho provato a farlo e dopo circa 20secondi mi ha dato la schermata nera e ha perso il segnale con il moonitor.
Chi mi ha consigliato cio' mi ha detto che il problema è la scheda video e quindi di cambiarla.
Quindi se è la scheda il problema quale posso comprare ?