Miglior TV LCD intorno agli 800€!

Pubblicità
mi diresti la differernza tra sharp ad5e e philips pfl 5522, cosa ha in ++ sharp per essere migliore di philips

:look::boh:

mi diresti la differernza tra sharp ad5e e philips pfl 5522, cosa ha in ++ sharp per essere migliore di philips

Polverizzatore hai tempo per rispondermi? :blush:

Ultima modifica da un moderatore:
per favore non bannatemi...
sharp ad5 meglio di philips serie 5...

facile lo sharp si vede meglio...
provare per credere...
se poi non si è d'accordo...
io non costringo nessuno

pace e bene
polverizzatore

p.s. pensate veramente che dati come 1 o 2 millisecondi in più facciano la differrenza?

per favore non bannatemi...
sharp ad5 meglio di philips serie 5...

facile lo sharp si vede meglio...
provare per credere...
se poi non si è d'accordo...
io non costringo nessuno

pace e bene
polverizzatore

p.s. pensate veramente che dati come 1 o 2 millisecondi in più facciano la differrenza?

leggo in giro che lo sharp RD2 è molto veloce
secondo me peò la velocità conta in parte
si vede già bene così
i 100Hz aiutano, vero, ma è un artefatto di immagine
avere supporto a 24p per i blueray avvantaggia anche quello
4ms per una casa possono essere quasi equivalenti rispetto un'altra che ne da 8

vero è che dicono chi li ha provati a fondo che sharp Rd2 sono gli LCD "piu2 veloci", ma ad esempio a me non piacciono assolutamente sui bordi immagine

Ciao a tutti, Polverizzatore questa sera ho portato mia moglie a vedere lo Sharp ADc5, mi sono fatto cambiare il dvd dei pirati con un altro e devo dire che i colori non sono male anche se in confronto a Lg (girava uno di walt disney) sono meno vivaci.
Però il problema ora è un altro, lo sharp c'è solo grigio e a mia moglie non piace :mad: (in effetti in sala di grigio c'è solo il decoder di sky)quindi torno all'inizio.
Abbiamo deciso di aumentare il budget non puù 800 ma posso arrivare anche a 1100, cosa mi consigli stando sempre sul 37"
grazie

Grazie Polverizzatore sembrerebbe un gran bel tv, domani vado a vedere se lo trovo e a che prezzo.
Tecnicamente e visivamente cosa ha + di Sharp ad5e e Lg55 ?

la differenza è il sistema pixel plus...
si deve vedere per capire...
natural motion (+o- come il 100hz di altri produttori)...
contorni definiti (è questa l'alta definizione) anche sul segnale standard...
colori veri (o quantomeno verosimili)
in una parola un tv che si vede bene...
gli lcd hanno difetti sharp (lavora per risolverli e ci riesce in parte ... per questo l'ad5 ottiene una buona valutazione complessiva con il suo schermo di alta qualità) e lg (con la propria elettronica e dei validi schermi) ottengono dei risultati molto dignitosi soprattutto se in un ottica di rapporto prezzo prestazioni ... con philips il discorso cambia... (l'elettronica di prima classe, i pannelli lg di qualità indubbia partecipano a rendere l'immagine bella)

pace e bene
polverizzatore

Grazie
ho visto che il modello pfl 7562 o 7762 ? costa meno del pfl 5522 credo per i tempi di risposta (8 contro 6) è vero?
nel caso il prezzo fosse buono è meglio prendere il 5522 o non vale la pena?
grazie

Ultima modifica:
Grazie
ho visto che il modello pfl 7562 o 7762 ? costa meno del pfl 5522 credo per i tempi di risposta (8 contro 6) è vero?
nel caso il prezzo fosse buono è meglio prendere il 5522 o non vale la pena?
grazie

Sei sicuro........:boh:

Il 5522 si trova ad una media di 100€ in meno rispetto al 7762, di poco più alto il 7562, almeno nella mia zona.........

pfl 32 7762 €799
pfl 37 5522 €999

avevo sbagliato i pollici.....

ma tra 7762 7562 cosa cambia?

pfl 32 7762 €799
pfl 37 5522 €999

avevo sbagliato i pollici.....

ma tra 7762 7562 cosa cambia?

Polverizzatore in attesa della risposta per sopra te ne faccio un altra :)
mi hanno proposto un LG lf66 full hd a €1199 cosa ne pensi , è un buon tv..meglio del philips 7562?

Ultima modifica da un moderatore:
mi accodo qui oltre che nel mio precedente topic...che ne pensa vossignoria del philips serie 9 da 32''? quasi quasi, avendo la milletta che costa, sarei orientato su quello, dovendo guardare 90% tv/sky e 10% dvd/ps3/wii in hd. o è meglio un classico serie 7, magari da 37 pollici, visto che con 100 euro in + vien via un 75xx?

come dicevo nell'altro topic, se qualcuno conosce marche migliori di philips per l'uso che necessito, ben venga. oggi ho girato un po' di negozi e ho avuto la riconferma che x l'uso che devo fare io MI PARE che gli olandesi rullino meglio, ma può benissimo essere un caso dovuto a immagini mostrate, settaggi ecc.

Pubblicità
Pubblicità