Miglior TV LCD intorno agli 800€!

Pubblicità
scusa.. mi faresti una classifica top5? :)

in modo da indirizzarmi un pò e cosi vado come dici te a vederli dal vivo?

grazie

ps. sono cosi tanti i modelli philips... non capisco quale sia il migliore..

i philips sono tantissimi...
pf (vecchia serie lcd/plasma)
pfp (nuova serie plasma)
pfl (nuova serie lcd)
primo numero 3-5-7-9 (dalla più economica alla più prestigiosa)

dalla serie 7 (seguita da un altro 7) si inizia a parlare di philips con la p maiuscola...
ovviamente la serie 9 è la migliore

pace e bene
polverizzatore

sul sito puoi confrontare le differenze tra i vari modelli...
alcuni si differenziano solo per il tipo di ambilight,per la resa sonora o per il 100hz...

i processori sono...
crystal clear I/II/III
pixel plus
pixel plus 2
pixel plus 3
pixel plus hd
pixel plus 2 hd
pixel plus 3 hd (presente nella vecchia serie e sostituito quasi interamente dal...)
perfect pixel

quindi tra quei philips i migliori sono questi?

32PF9531 (vecchia serie però PF)
32PFL7762D
32PFL7962D

questi cm li metteresti nella tua classifica di prima (se era una classifica)
lc32rd2
TX32LXD75
kdl32s3000
32pf9531

(è l'ultima cosa... grazie) vorrei solo aver qlc punto di riferimento

quei tre philips quindi non ci sono in classifica...?

quindi

1)Sharp rd2
2)Panasonic tx
3)Philips pf9531 /pfl7962
4)Sony
5) Samsung m86

la scelta finale cade tra questi due...

- Samsung L32m86bdx 999€

- Panasonic TX32LXD75 950€ (sottocosto)

- e forse PHILIPS 32PFL7762D 899€ (però vorrei soprattutto un consiglio tra i primi due)

consiglio finale?

899 per il philips per me sono una ladrata
panasonic come LCD lo lascerei stare (un po' come prendere un impianto 5.1 samsung...)
rimane l'm86, buon prodotto, prendi quello
per quella cifra però trovi anche uno dei migliori LCD sul mercato, il Sony D3000, se non lo trovi e la scelta per forza cade sui 3 sopraelencati, vai di samsung che non te ne penti sicuro

grazie....

il sony ahimè non c'è... la scelta successiva sarebbe stato lo Sharp Rd2 che è un gradino sopra pero anche 200€ sopra... quindi andrò di samsung

grazie a tutti

(anzi hooper già che ne hai parlato.. come impianto audio dopo senza spendere un ira di dio che consigli?)

grazie....

il sony ahimè non c'è... la scelta successiva sarebbe stato lo Sharp Rd2 che è un gradino sopra pero anche 200€ sopra... quindi andrò di samsung

grazie a tutti

(anzi hooper già che ne hai parlato.. come impianto audio dopo senza spendere un ira di dio che consigli?)

per l'audio non sono afferratissimo, ti potrei consigliare a spanne

sorry

Ciao a tutti, Polverizzatore ho ancora bisogno dei tuoi consigli, probabilmente domani o fine settimana prossima prenderò sto benedetto lcd.
Oggi sono andato in vari negozi e ho trovato 2 modelli che mi sono piaciuti (tenendo presente il prezzo)
Sharp 37AD5 3- GY a € 879 (non sono sicuro del 3)era collegato con una scart e si vedeva un dvd dei pirati ....buona impressione e poi LG 37lc51 a cui era collegato la PS3 con un gioco tipo rally ..fantastico!
cosa ne pensi di questio modelli?
ah dimenticavo in un centro commerciale danno in offerta per domani un LG da 37" con navigatore Tomtom a € 859 :boh:

Polverizzatore ci sei?
mi tocca andare a nanna senza una risposta :(

Rettifico il post di prima, LG con tom tom in regalo è il modello Lc55, qualcuno sa come va?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità