Miglior TV LCD intorno agli 800€!

Pubblicità
sorry...
non possiedo il telefono cellulare...

ne ho venduti tanti in vita mia che non mi hanno mai attratto (anzi quasi ne ho la nausea)

pace e bene
polverizzatore

p.s. meno male che non faccio il ginecologo

si però sei una menata tremenda :)

dai hai capito più o meno quali sono i modelli migliori... ora vai in un negozio ben fornito e guardali con i tuoi occhi...

perchè a dispetto di tutti i consigli c'è un lato soggettivo...

VAI! se torno qui e trovo ancora tue domande ti storpio la divina commedia

Fino ad un valore massimo di 200 euro per apparecchio, un emendamento del governo sancisce una detrazione del 20% sugli acquisti di TV digitali effettuati nel 2007. Unica condizione? Essere in regola col pagamento del canone Rai."

Devillllllll.......................................................................non rompere :D
io mi fido di Polverizzatore, siccome non devo spendere 100 euri ma un poco di + li voglio spendere bene ok?
nei negozi fino a ora ho trovato gente che sapeva meno di me quindi...........
dovrai sopportarmi ancora un pochino :sisi:

Solidarietà a poeta :D!!
Anche io purtroppo sono molto indeciso, è un mese che devo prendere sta benedetta tv, e quando mi sembra d'aver deciso leggo qualcosa che mi lascia perplesso, ultimo esempio hdmi 1.3 o meno!
Comunque entro sabato va preso...altrimenti se continua così addio sgravo fiscale!

anch'io ho chiesto a polverizzatore ma c'è un limite...

ora sapete che dovete guardare (32'') tra Sony D3000 - Panasonic 75 - Philips e Sharp... ora vai in quel benedetto negozio e confrontali con i tuoi occhi... (chiedi di farti vedere con entrambi i segnali)

credo che polverizzatore sarà d'accordo con me

pfl 32 7762 €799
pfl 37 5522 €999

avevo sbagliato i pollici.....

ma tra 7762 7562 cosa cambia?

Polverizzatore in attesa della risposta per sopra te ne faccio un altra :)
mi hanno proposto un LG lf66 full hd a €1199 cosa ne pensi , è un buon tv..meglio del philips 7562?

aspetto l'ultima risposta :ok:

io alla fine dei conti ho preso il philips 9632, e amen. a occhio mio ed a gusto personale era quello che mi era piaciuto di più, poi ribadisco ciò che penso, ossia che in fine dei conti tra i modelli di quel livello ovunque si pesca si pesca bene, stando sulle marche indicate da devil, che erano quelle su cui mi ero orientato anche io.

mi sarebbe piaciuto, per verità, vedere il panasonic nonmiricordoilnumero però via, quel 32'', comunque sia uno tra i migliori, + un ipod nano + un lettore philips + i 200 euro di incentivo statale...alla fin fine sono felice della mia scelta, ora sotto con ebay!

oh, se a qualcuno interessa un ipod nano 4gb grigio...

Pubblicità
Pubblicità