Miglior TV LCD intorno agli 800€!

Pubblicità

DevilOfSky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi...

volevo chiedervi secondo voi qual'è il miglior tv lcd sul mercato stando intorno agli 800€... (anche 900 va bene se la differenza tra il rapporto qualità/prezzo è sostanziale)
32''

Grazie!!:)

Ultima modifica:
Priorità alla qualità dell'immagine...

Non vengono usate Console... per lo più per vedere film,dvd,tv..

magari ci attaccherò il pc per veder qualcosa ma non è importante...

e tra

philips 32pfl7762d e
sony kdl 32S3000

ps.come mai cosi tanti? su cosa ti basi?

cioè se domani vado all'elettrocasa cosa devo cercar per aver una buona tv

il modo migliore per scegliere un buon televisore è...
...vederlo acceso!

il philips in prima pagina non è male ...
in ogni caso scegli senza condizionamenti...
(regali o prezzi stracciati non fanno vedere bene una tv)

pace e bene
polverizzatore

il punto è che ho paura che mi pilotino l'acquisto mettendo magari a certe tv il segnale ad alta definizione..

perchè vedevo delle tv da 600€ con un video molto migliore di tv da 1200... e non capivo come mai...

come faccio a sapere che una tv poi la vedo veramente cosi...

il punto è che ho paura che mi pilotino l'acquisto mettendo magari a certe tv il segnale ad alta definizione..

perchè vedevo delle tv da 600€ con un video molto migliore di tv da 1200... e non capivo come mai...

come faccio a sapere che una tv poi la vedo veramente cosi...

dipende anche cosa ci fanno girare
se vedi le classiche immagini lente di persone e oggetti, ti perdi il 70% delle potenzialità del modello
sarebbe l'ideale vedere un film d'azione o cmq immagini veloci e con movimenti di camera
tra gli LCD elencati dal buon P, io sceglierei l'LG solo perchè piu' recente e piu' economico (lo trovi anche a 700€)
il SONY è ottimo, ma forse un po' datato, probabilmente non supporta i 24p e i 1080p, ma se è come il D3000 ed ha 72Hz non dovresti avere grossi problemi perchè, a differenza di altri, l'immagine viene trattata meno, in questo modo le immagini ad esempio di film in HD, pur arrivando a 24p vengono calibrate con cadenza costante, ma ripeto, solo se si comporta come il D3000

secondo me, devi trovare quello che ha a meno limitazioni e, naturalmente, vedere quale immagine ti piace di piu' (ad esempio, non noterai differenze tra philips e LG, stesso pannello), cosa che cambia molto a volte (come ad esempio nei modelli samsung)

sharp non ho idea

Polverizzatore ma il Samsung LE32R86 che ho deciso di prendere tra 2 giorni non me lo metti proprio in lista???
Come mai?
Vedo che citi prevalentemente Philips ed Lg...ma i pannelli Samsung della serie R non si era detto che dovevano essere un pochino migliori rispetto ai precedenti e quindi un gradino piu in su degli lg? mmm...
Ti ricordo che io lo devo usare prevalentemente per la Xbox 360 e per i film in DVD.
Attendo tue notizie.. ;-)
Grazie

ritengo i samsung r7 migliori rispetto ai più recenti r8...
i nuovi pannelli sono migliorati (contrasto statico 2000:1) ma si è perso di vista l'obiettivo di produrre un buon tv che si vede bene e poi per la cifra che occorre per portarsi a casa un le32r86 ci esce un lg 32lb75 (e ci avanza anche qualche soldino) che a mio avviso è superiore al samsung

pace e bene
polverizzatore

p.s.il chip di deinterlacciamento degli lg è il faroudja e non quello di samsung (per me molto meno performante)

i samsung ...
magari l'm86 (anche se a me non piace)...

ovviamente includo anche i due nuovi philips...
(nascondo molto male il gradimento verso il marchio olandese ;) )
però posso solo dire che il pixel plus (col natural motion) è,a mio parere, un sistema tra i più efficienti...

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità