il punto è che ho paura che mi pilotino l'acquisto mettendo magari a certe tv il segnale ad alta definizione..
perchè vedevo delle tv da 600€ con un video molto migliore di tv da 1200... e non capivo come mai...
come faccio a sapere che una tv poi la vedo veramente cosi...
dipende anche cosa ci fanno girare
se vedi le classiche immagini lente di persone e oggetti, ti perdi il 70% delle potenzialità del modello
sarebbe l'ideale vedere un film d'azione o cmq immagini veloci e con movimenti di camera
tra gli LCD elencati dal buon P, io sceglierei l'LG solo perchè piu' recente e piu' economico (lo trovi anche a 700€)
il SONY è ottimo, ma forse un po' datato, probabilmente non supporta i 24p e i 1080p, ma se è come il D3000 ed ha 72Hz non dovresti avere grossi problemi perchè, a differenza di altri, l'immagine viene trattata meno, in questo modo le immagini ad esempio di film in HD, pur arrivando a 24p vengono calibrate con cadenza costante, ma ripeto, solo se si comporta come il D3000
secondo me, devi trovare quello che ha a meno limitazioni e, naturalmente, vedere quale immagine ti piace di piu' (ad esempio, non noterai differenze tra philips e LG, stesso pannello), cosa che cambia molto a volte (come ad esempio nei modelli samsung)
sharp non ho idea