nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,402
- Punteggio
- 163
Rimango in attesa delle preferenze su layout e dimensioni.Ho coniato un nuovo termine!
Comunque grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimango in attesa delle preferenze su layout e dimensioni.Ho coniato un nuovo termine!
Comunque grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci dai altre informazioni invece di cercare prodotti in autonomia?
Quella combo comunque fa schifo imho.
Se rispondi alla domanda sopra, magari ti diciamo se si trova qualcosa o meno.
La butto lì in base alla mia situazione attuale, potrebbe prendere il DM1 S1 (al momento non disponibile che pagai 31,54 qualche mese fa) che mi consigliasti come minimo per avere qualità, come tastiera in fondo ne basta una qualunqueAh su quelle cifre prendi proprio robaccia. Ma se è questo che si puó fare.. va bene cosí.
MARS MMAX + AUKEY Mech (al momento del link, la tastiera costa 35 euro).
DM1 S2 e DM1 FPS sono in carenza di scorte su amazon e ora quando li trovi sono piuttosto cari (addirittura i dm1 fps vanno a 90 euro ogni tanto, il loro prezzo dovrebbe stare intorno ai 40).La butto lì in base alla mia situazione attuale, potrebbe prendere il DM1 S1 (al momento non disponibile che pagai 31,54 qualche mese fa) che mi consigliasti come minimo per avere qualità, come tastiera in fondo ne basta una qualunque
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh sì...ho visto. Parlavo di concetto in generaleDM1 S2 e DM1 FPS sono in carenza di scorte su amazon e ora quando li trovi sono piuttosto cari (addirittura i dm1 fps vanno a 90 euro ogni tanto, il loro prezzo dovrebbe stare intorno ai 40).