DOMANDA Miglior Tastiera + Mouse Gaming wireless

Pubblicità
Kemove Wireless Keyboard
oppure
Anne Pro 2 ma non su amazon
Altrimenti una Keychron K2 sempre fuori da amazon.
Per quanto riguarda il mouse servono due informazioni:
- tipo di grip
- lunghezza della mano dal polso alla punta al medio

Non siamo nel 2002. Le periferiche wireless hanno alcune volte latenze pure piú basse, quindi stiamo parlando di aria fritta.

Non hai scritto un budget comunque, impossibile aiutarti.
Sarà, ma l'idea di ritrovarmi con la batteria della tastiera e del mouse scarica, o di avere le periferiche che si disconnettono nel bel mezzo di una sessione di gioco non mi entusiasma particolarmente, evidentemente per te è diverso ?

Kemove Wireless Keyboard
oppure
Anne Pro 2 ma non su amazon
Altrimenti una Keychron K2 sempre fuori da amazon.
Per quanto riguarda il mouse servono due informazioni:
- tipo di grip
- lunghezza della mano dal polso alla punta al medio

Fighissima la Keychron K2, prendo questa mi metto a cercare uno shop che la vende!

per il mouse dimmi tu, attualmente uso un banale tecknet pro

Sarà, ma l'idea di ritrovarmi con la batteria della tastiera e del mouse scarica, o di avere le periferiche che si disconnettono nel bel mezzo di una sessione di gioco non mi entusiasma particolarmente, evidentemente per te è diverso ?
Per come lo hai scritto sembrava che ti riferissi all'esperienza di gioco in sé.
In ogni caso, ormai i mouse durano una vita a livello di batteria, e le tastiere comunque si possono usare anche cablate.
Per il mouse comunque dipende, dammi la lunghezza dal polso alla punta del dito medio e il tipo di grip, vediamo cosa si puó fare.

Il miglior compromesso qualità prezzo? (Lunghezza mano polso-punta dito medio:18cm). Per il tipo di grip non saprei.. sono nuovo del settore, ho sempre giocato con mause semplicissimii XD

Tenterei:
- Razer Viper Mini: claw grip per quelle dimensioni della mano
- Pulsefire Core: misto tra un claw e un palm grip
Un puro palm direi di lasciarlo perdere, se non sai ancora qual è il tuo grip, meglio non adattarsi a prese troppo rilassate per partire.

Tenterei:
- Razer Viper Mini: claw grip per quelle dimensioni della mano
- Pulsefire Core: misto tra un claw e un palm grip
Un puro palm direi di lasciarlo perdere, se non sai ancora qual è il tuo grip, meglio non adattarsi a prese troppo rilassate per partire.

Grazie..! E tastiera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità