Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,959
- Punteggio
- 248
Beh c'è il Mi6 che è un vero top di gamma ma rimane comunque molto compatto
Mi son fermato subito: manca il jack per le cuffie e la banda 20. Non se ne parla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh c'è il Mi6 che è un vero top di gamma ma rimane comunque molto compatto
Ahahahahahaha ti capisco, senza jack no grazieMi son fermato subito: manca il jack per le cuffie e la banda 20. Non se ne parla.
C'è honor 9 che già in molte occasioni si è trovato a 300-330€, forse anche oraMi son fermato subito: manca il jack per le cuffie e la banda 20. Non se ne parla.
Mi son fermato subito: manca il jack per le cuffie e la banda 20. Non se ne parla.
Ahahahahahaha ti capisco, senza jack no grazie
C'è Qualcomm che sta facendo dei DAC per usb-c da usare assieme a snapdragon 845, questo varrà veramente la pena, altrimenti non credo diano gli stessi risultati:suicidio:
Vi regalo questo io https://www.gearbest.com/chargers-cables/pp_955604.html?wid=21, l'ho comprato anche senza avere un telefono con type c....
Vabe lo attacchi alle cuffie e te lo dimentichiResta il fatto che è un cavo in più da portarsi in giro...molto meglio avere il jack imho
C'è honor 9 che già in molte occasioni si è trovato a 300-330€, forse anche ora
:suicidio:
Vi regalo questo io https://www.gearbest.com/chargers-cables/pp_955604.html?wid=21, l'ho comprato anche senza avere un telefono con type c....
2 euro costa non 20Niente Kirin per me, grazie comunque.
Non è una questione di prezzo, sarei stupido a lamentarmi per 20€ con un cell da 400. È una questione di comodità.
Tra l' altro sbaglio o a differenza del classico micro-usb type a la type c non ha un sistema di fissaggio?
Guardate le foto per capire cosa intendo.
![]()
Il peso dell' adattatore e del cavo degli auricolari non lo fa uscire?
2 euro costa non 20
Comunque no assolutamente, anzi una type c è decisamente più comoda di una tradizionale micro usb
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Xiaomi redmi note 4. Lo trovi in offerta a 110€Salve a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un nuovo smartphone (per mia morosa) sui 300€ circa anche meno se possibile. Le caratteristiche principali dovrebbero essere molto autonomia, processore che riesca a fare il suo lavoro senza rallentamenti, ottime o comunque buone fotocamere(selfie e foto normali), memoria interna di almeno 32gb, lo schermo sotto i 5.5 pollici, che abbia il Jack audio (stavo per prendere moto z ma tra batteria e mancanza del Jack)... Per ora ho visto LG g5s come buon telefono, forse il mi note 3, qualche Samsung e vorrei evitare Huawei... Che mi consigliate?
Beh se può spendere un po' di più trova prodotti superioriXiaomi redmi note 4. Lo trovi in offerta a 110€
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ha scritto anche meno se possibile.Beh se può spendere un po' di più trova prodotti superiori
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk