DOMANDA Miglior smartphone sui 300€

Pubblicità
C'è honor 9 che già in molte occasioni si è trovato a 300-330€, forse anche ora

Niente Kirin per me, grazie comunque.
:suicidio:

Vi regalo questo io https://www.gearbest.com/chargers-cables/pp_955604.html?wid=21, l'ho comprato anche senza avere un telefono con type c....

Non è una questione di prezzo, sarei stupido a lamentarmi per 20€ con un cell da 400. È una questione di comodità.

Tra l' altro sbaglio o a differenza del classico micro-usb type a la type c non ha un sistema di fissaggio?
Guardate le foto per capire cosa intendo.
UUSBHAUB3M.B.jpg

USB-Type-C-sample.jpg

Il peso dell' adattatore e del cavo degli auricolari non lo fa uscire?

Ultima modifica:
Niente Kirin per me, grazie comunque.

Non è una questione di prezzo, sarei stupido a lamentarmi per 20€ con un cell da 400. È una questione di comodità.

Tra l' altro sbaglio o a differenza del classico micro-usb type a la type c non ha un sistema di fissaggio?
Guardate le foto per capire cosa intendo.
UUSBHAUB3M.B.jpg

Il peso dell' adattatore e del cavo degli auricolari non lo fa uscire?
2 euro costa non 20
Comunque no assolutamente, anzi una type c è decisamente più comoda di una tradizionale micro usb

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un nuovo smartphone (per mia morosa) sui 300€ circa anche meno se possibile. Le caratteristiche principali dovrebbero essere molto autonomia, processore che riesca a fare il suo lavoro senza rallentamenti, ottime o comunque buone fotocamere(selfie e foto normali), memoria interna di almeno 32gb, lo schermo sotto i 5.5 pollici, che abbia il Jack audio (stavo per prendere moto z ma tra batteria e mancanza del Jack)... Per ora ho visto LG g5s come buon telefono, forse il mi note 3, qualche Samsung e vorrei evitare Huawei... Che mi consigliate?
Xiaomi redmi note 4. Lo trovi in offerta a 110€

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro