DOMANDA Miglior smartphone sui 300€

Pubblicità
5 ore non ne sono sicurissimo da qualche possessore che ho sentito...
Comunque si, anche per quello è sicuramente un valido candidato. Certo è un po padellone se cercava max un 5.5
Eh lo so ma è uno dei telefoni più riusciti degli ultimi anni

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

5 ore non ne sono sicurissimo da qualche possessore che ho sentito...
Comunque si, anche per quello è sicuramente un valido candidato. Certo è un po padellone se cercava max un 5.5
stavo pensando proprio al padellone, la mia ragazza ha le mani piccoline e per ora sta usando un nexus 4 5.0 ma che non dura nemmeno metà giornata nonostante il cambio batteria

stavo pensando proprio al padellone, la mia ragazza ha le mani piccoline e per ora sta usando un nexus 4 5.0 ma che non dura nemmeno metà giornata nonostante il cambio batteria

Beh ormai il Nexus 4 ha anche i suoi anni sulle spalle
emoji28.png

Io uso ancora il N4 per mancanza di alternative ( porto la taglia XL dei guanti ma non andrei mai oltre i 140mm, quelli che ci sono adesso non sono smartphone) e ho sostituito la batteria 3 mesi fa con una originale.

http://www.spareslg.com/pt/bateria-lg-e960-nexus-4-lg-optimus-g-e975-eac61898601.html

32€?? Comunque dipende anche dalla rom che hai

Quando l' ho presa io costava sui 25, 30 spedito. Questa è la differenza tra una batteria compatibile che dura metà giornata e la batteria originale. Avrei speso anche 40€.

Come rom monto la Nitrogen con Android 8 ma devo dire che la 7 andava molto meglio.

Sai cosa, un altro problema è che ha poca memoria e non è espandibile, per il resto (a parte il digitalizzatore sul vetro) è un ottimo telefono (io uso un oneplus one che ci assomiglia molto)

Sai cosa, un altro problema è che ha poca memoria e non è espandibile, per il resto (a parte il digitalizzatore sul vetro) è un ottimo telefono (io uso un oneplus one che ci assomiglia molto)

Io non ho mai occupato più di 5gb quindi non ho mai avuto quel problema, anche la ram è ottima visto che nel 2013 era forse l' unico con 2gb. Era il cellulare perfetto: ora agli altri invidio solo l' assenza del protocollo 802.11ac ( con la 200mbps son molto limitato) e del 4g.

Io non ho mai occupato più di 5gb quindi non ho mai avuto quel problema, anche la ram è ottima visto che nel 2013 era forse l' unico con 2gb. Era il cellulare perfetto: ora agli altri invidio solo l' assenza del protocollo 802.11ac ( con la 200mbps son molto limitato) e del 4g.
Oneplus one era perfetto :P nel 2013 anche lui 3gb di ram, lte senza banda 20, snapdragon 801, Wifi con protocollo 800.11ac, 300€ al lancio e 64gb tutti da occupare

Oneplus one era perfetto :P nel 2013 anche lui 3gb di ram, lte senza banda 20, snapdragon 801, Wifi con protocollo 800.11ac, 300€ al lancio e 64gb tutti da occupare

Non se ne parla, 5.5" per me non sono misure da smartphone. Si torna sempre lì, al motivo per cui il mio N4 non si tocca.

Perfetto non tanto, aveva qualche difetto di gioventù....

Non se ne parla, 5.5" per me non sono misure da smartphone. Si torna sempre lì, al motivo per cui il mio N4 non si tocca.

Beh c'è il Mi6 che è un vero top di gamma ma rimane comunque molto compatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro