DOMANDA Miglior smartphone sui 300€

Pubblicità

TheShock21

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un nuovo smartphone (per mia morosa) sui 300€ circa anche meno se possibile. Le caratteristiche principali dovrebbero essere molto autonomia, processore che riesca a fare il suo lavoro senza rallentamenti, ottime o comunque buone fotocamere(selfie e foto normali), memoria interna di almeno 32gb, lo schermo sotto i 5.5 pollici, che abbia il Jack audio (stavo per prendere moto z ma tra batteria e mancanza del Jack)... Per ora ho visto LG g5s come buon telefono, forse il mi note 3, qualche Samsung e vorrei evitare Huawei... Che mi consigliate?

Salve a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un nuovo smartphone (per mia morosa) sui 300€ circa anche meno se possibile. Le caratteristiche principali dovrebbero essere molto autonomia, processore che riesca a fare il suo lavoro senza rallentamenti, ottime o comunque buone fotocamere(selfie e foto normali), memoria interna di almeno 32gb, lo schermo sotto i 5.5 pollici, che abbia il Jack audio (stavo per prendere moto z ma tra batteria e mancanza del Jack)... Per ora ho visto LG g5s come buon telefono, forse il mi note 3, qualche Samsung e vorrei evitare Huawei... Che mi consigliate?
Io andrei tranquillamente sul Mi Note 3, è il telefono perfetto per le tue esigenze

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Io andrei tranquillamente sul Mi Note 3, è il telefono perfetto per le tue esigenze

Più che altro non ha la banda 800 e 2000 se non sbaglio, potrei eventualmente prenderlo da grossoshop che viene 300€ in versione 64gb nera, eventualmente altre proposte? Essendo per mia morosa, non smanetta quanto me

Più che altro non ha la banda 800 e 2000 se non sbaglio, potrei eventualmente prenderlo da grossoshop che viene 300€ in versione 64gb nera, eventualmente altre proposte? Essendo per mia morosa, non smanetta quanto me
Solo la banda 20 non ha, e se lo prendi da Grossoshop dovrebbe già avere la global e quindi pronto all'uso

Honor 9: https://goo.gl/AHB3f3

Se puoi alzare leggermente il budget è sicuramente il meglio che tu possa acquistare (che abbia una garanzia e assistenza affidabile) :D

Sennò se vuoi risparmiare c'è il predecessore, Honor 8, a 270 euro, che hanno appena ufficializzato riceverà Android Oreo :D

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alla fine entrambi hanno garanzia italiano di due anni, sceglierei più in base alle dimensioni
Ah vabe se non ti piace la MIUI allora ok, anche se il Mi Note 3 in generale era superiore

Scusa no, volevo dire che odio l'interfaccia di Huawei per il fatto di avere tutte le applicazioni sullo sfondo del telefono

Quindi tra xiaomi mi note 3 e honor 9, meglio mi note? Nonostante la mancanza di banda 20? Batteria e foto si sanno le differenze? Quindi miui Vs emui sono uguali per quanto riguarda il drawer?
Se fosse per me avrei già preso mi note 3 e modificare la rom quasi al day one :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro