Miglior smartphone sotto 400E?

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
Ciao a tutti,


recentemente mi è stato domandato quale smartphone risulti essere il migliore a qualità/prezzo, restando sotto i 400E.


Le caratteristiche desiderate corrispondono a:


_Poterlo usare in tutto il mondo
_Durata della batteria per largo uso mp3 e ottima qualità audio degli stessi
_Ottima fotocamera per sostituire senza pretese inconsapevoli una dedicata compatta
_Buona memoria, sempre per questione mp3, di modo che venga utilizzato come unico terminale.


Iphone 4 a quel prezzo non riesco a trovarli... perchè in ogni caso c'è parecchio feeling con apple a causa di un lungo utilizzo di ipod.


Sapreste darmi dei consigli potenti circa un eventuale acquisto?


Grazie!
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
non sono un espertissimo in smartphone, ma conosco una persona con un Samsung Galaxy W (di cui puoi trovare la recensione qui) e mi sembra che questo cellulare venga un po' in contro a tutte le tue richeiste, solo che non capisco bene cosa intendi con "mp3 e ottima qualità audio degli stessi", intendi ottima qualità dell'altoparlante interno oppure una ottima qualità dell'uscita jack?
Il prezzo di questo cellulare è di circa 260€, al di sotto del limite di 400€.
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
ciao,
non sono un espertissimo in smartphone, ma conosco una persona con un Samsung Galaxy W (di cui puoi trovare la recensione qui) e mi sembra che questo cellulare venga un po' in contro a tutte le tue richeiste, solo che non capisco bene cosa intendi con "mp3 e ottima qualità audio degli stessi", intendi ottima qualità dell'altoparlante interno oppure una ottima qualità dell'uscita jack?
Il prezzo di questo cellulare è di circa 260€, al di sotto del limite di 400€.

Molto meglio di gran lunga il Samsung Galaxy s PLUS lo trovi a 299 euro nei centri commerciali, già solo il display che è SUPER AMOLED fa la differenza. :sisi:
L'unica pecca e che non ha il flash led ma poi e perfetto per il suo prezzo.
 

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
ciao,
non sono un espertissimo in smartphone, ma conosco una persona con un Samsung Galaxy W (di cui puoi trovare la recensione qui) e mi sembra che questo cellulare venga un po' in contro a tutte le tue richeiste, solo che non capisco bene cosa intendi con "mp3 e ottima qualità audio degli stessi", intendi ottima qualità dell'altoparlante interno oppure una ottima qualità dell'uscita jack?
Il prezzo di questo cellulare è di circa 260€, al di sotto del limite di 400€.

Ovviamente mi riferivo all'ascolto tramite auricolari.. come fosse un classico lettore mp3. Provo a dare un'occhiata al galaxy W!
 
D

Daniele11

Ospite
Allora, come caratteristiche il migliore è il Galaxy S2 (sulle 400€...), e si può usare in quasi tutto il mondo (almeno se vai in nord-america, europa, oceania, giappone), solo che l'audio è peggiore rispetto al Galaxy S. Con un paio di cuffie sicuramente migliora, ma rimane sempre inferiore.
 
S

Simone Raimondi

Ospite
L'unica pecca e che non ha il flash led ma poi e perfetto per il suo prezzo.
Non l'ho consigliato proprio per quello ;), visto che lui dice che sostituirebbe una compatta.
@Daniele11 Il SGS2 lo trovi a quel prezzo solo in caso di forti sconti, generlamente (almeno, nella mia zona) lo trovo ancora a 470/490€.
 

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
Molto meglio di gran lunga il Samsung Galaxy s PLUS lo trovi a 299 euro nei centri commerciali, già solo il display che è SUPER AMOLED fa la differenza. :sisi:
L'unica pecca e che non ha il flash led ma poi e perfetto per il suo prezzo.
Cosa mi potresti dire circa un confronto tra galaxy s Plus e htc desire per esempio? Ho sentito che è molto buono. Inoltre il mio amico dice che preferirebbe, per quanto possibile, evitare le "pizze", restando su dimensioni monitor più ragionevoli.
 

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
In tutto il mondo nel senso che hai bisogno del CDMA?
Deve poter chiamare o connettersi quando si trova all'estero, prevalentemente cina, giappone, est asiatico, nord america.
 
D

Daniele11

Ospite
Non so se gli smartphone europei supportino il CDMA2000...
Comunque se vuoi c'è l'Xperia P ;) 4 pollici e se lo vuoi ancora più piccolo c'è l'Xperia U ;)
 

tmviet

Utente Attivo
440
20
Io consiglio per il rapporto qualità prezzo il " Samsung Galaxy S PLUS _
RETE » Umts» Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900) "
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili