Miglior smartphone sotto 400E?

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
Ciao a tutti,

recentemente mi è stato domandato quale smartphone risulti essere il migliore a qualità/prezzo, restando sotto i 400E.

Le caratteristiche desiderate corrispondono a:

_Poterlo usare in tutto il mondo
_Durata della batteria per largo uso mp3 e ottima qualità audio degli stessi
_Ottima fotocamera per sostituire senza pretese inconsapevoli una dedicata compatta
_Buona memoria, sempre per questione mp3, di modo che venga utilizzato come unico terminale.

Iphone 4 a quel prezzo non riesco a trovarli... perchè in ogni caso c'è parecchio feeling con apple a causa di un lungo utilizzo di ipod.

Sapreste darmi dei consigli potenti circa un eventuale acquisto?

Grazie!

S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
non sono un espertissimo in smartphone, ma conosco una persona con un Samsung Galaxy W (di cui puoi trovare la recensione qui) e mi sembra che questo cellulare venga un po' in contro a tutte le tue richeiste, solo che non capisco bene cosa intendi con "mp3 e ottima qualità audio degli stessi", intendi ottima qualità dell'altoparlante interno oppure una ottima qualità dell'uscita jack?
Il prezzo di questo cellulare è di circa 260€, al di sotto del limite di 400€.

Hacker91

Utente Attivo
1,252
195
CPU
Intel i3-4330
Scheda Madre
AsRock B85M
HDD
SSD Crucial M500 120GB
RAM
Crucial Ballistix Sport XT 8GB
GPU
HD Graphics 4600
Monitor
TV Samsung 32"
PSU
XFX ProSeries 450W
Case
Enermax Ostrog
OS
Windows 10 pro
ciao,