Miglior smartphone sotto 400E?

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
Ciao a tutti,

recentemente mi è stato domandato quale smartphone risulti essere il migliore a qualità/prezzo, restando sotto i 400E.

Le caratteristiche desiderate corrispondono a:

_Poterlo usare in tutto il mondo
_Durata della batteria per largo uso mp3 e ottima qualità audio degli stessi
_Ottima fotocamera per sostituire senza pretese inconsapevoli una dedicata compatta
_Buona memoria, sempre per questione mp3, di modo che venga utilizzato come unico terminale.

Iphone 4 a quel prezzo non riesco a trovarli... perchè in ogni caso c'è parecchio feeling con apple a causa di un lungo utilizzo di ipod.

Sapreste darmi dei consigli potenti circa un eventuale acquisto?

Grazie!

S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
non sono un espertissimo in smartphone, ma conosco una persona con un Samsung Galaxy W (di cui puoi trovare la recensione qui) e mi sembra che questo cellulare venga un po' in contro a tutte le tue richeiste, solo che non capisco bene cosa intendi con "mp3 e ottima qualità audio degli stessi", intendi ottima qualità dell'altoparlante interno oppure una ottima qualità dell'uscita jack?
Il prezzo di questo cellulare è di circa 260€, al di sotto del limite di 400€.

Hacker91

Utente Attivo
1,252
195
CPU
Intel i3-4330
Scheda Madre
AsRock B85M
HDD
SSD Crucial M500 120GB
RAM
Crucial Ballistix Sport XT 8GB
GPU
HD Graphics 4600
Monitor
TV Samsung 32"
PSU
XFX ProSeries 450W
Case
Enermax Ostrog
OS
Windows 10 pro
ciao,
non sono un espertissimo in smartphone, ma conosco una persona con un Samsung Galaxy W (di cui puoi trovare la recensione qui) e mi sembra che questo cellulare venga un po' in contro a tutte le tue richeiste, solo che non capisco bene cosa intendi con "mp3 e ottima qualità audio degli stessi", intendi ottima qualità dell'altoparlante interno oppure una ottima qualità dell'uscita jack?

Molto meglio di gran lunga il Samsung Galaxy s PLUS lo trovi a 299 euro nei centri commerciali, già solo il display che è SUPER AMOLED fa la differenza. :sisi:
L'unica pecca e che non ha il flash led ma poi e perfetto per il suo prezzo.

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
ciao,

Ovviamente mi riferivo all'ascolto tramite auricolari.. come fosse un classico lettore mp3. Provo a dare un'occhiata al galaxy W!

D

Daniele11

Ospite
Allora, come caratteristiche il migliore è il Galaxy S2 (sulle 400€...), e si può usare in quasi tutto il mondo (almeno se vai in nord-america, europa, oceania, giappone), solo che l'audio è peggiore rispetto al Galaxy S. Con un paio di cuffie sicuramente migliora, ma rimane sempre inferiore.

S

Simone Raimondi

Ospite
Non l'ho consigliato proprio per quello ;), visto che lui dice che sostituirebbe una compatta.
@Daniele11 Il SGS2 lo trovi a quel prezzo solo in caso di forti sconti, generlamente (almeno, nella mia zona) lo trovo ancora a 470/490€.

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
Molto meglio di gran lunga il Samsung Galaxy s PLUS lo trovi a 299 euro nei centri commerciali, già solo il display che è SUPER AMOLED fa la differenza. :sisi:
Cosa mi potresti dire circa un confronto tra galaxy s Plus e htc desire per esempio? Ho sentito che è molto buono. Inoltre il mio amico dice che preferirebbe, per quanto possibile, evitare le "pizze", restando su dimensioni monitor più ragionevoli.

A

Adrythebest

Ospite
In tutto il mondo nel senso che hai bisogno del CDMA?

Inu1337

Nuovo Utente
4
0
CPU
e6750 @3000
HDD
150 velociraptor + 500
RAM
4gb ddr2
GPU
gtx 560
Audio
xfi fatality champions
Monitor
samsung bx2231
In tutto il mondo nel senso che hai bisogno del CDMA?
Deve poter chiamare o connettersi quando si trova all'estero, prevalentemente cina, giappone, est asiatico, nord america.

D

Daniele11

Ospite
Non so se gli smartphone europei supportino il CDMA2000...
Comunque se vuoi c'è l'Xperia P ;) 4 pollici e se lo vuoi ancora più piccolo c'è l'Xperia U ;)

tmviet

Utente Attivo
393
6
Io consiglio per il rapporto qualità prezzo il " Samsung Galaxy S PLUS _
RETE » Umts» Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900) "

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 30 22.4%
  • Gearbox