Miglior smartphon

Pubblicità
''Migliore'' é troppo generico e banale...imho... io per esempio avrei preferito di gran lunga che il samsung galaxy S2 avesse adottato tegra2...
O che il dual di LG avesse adottato un super amoled...
de gudtibus... ;)

Piccolo edid: :)
In quanto a fluiditá e reattivitá a default assieme ad iOS, se non addirittura un gradino sopra, metterei sicuramente WP7.
Con l'omia7 poi é uno spettacolo. ;)

EneA

Ultima modifica:
è uscito l'optimus 3d qualcuno ha avuto modo di testarlo? da alcune recensioni e da alcuni video che ho visto sembra davvero un ottimo terminale ,potente e con il 3d che a quanto pare è ben fatto

Senza aprire un altro post mi collego direttamente a questo visto che l'intento è quello di acquistare il miglior smartphone per le mie esigenze che sono:
-utilizzo come navigatore
-internet
-mail
-naturalmente wi-fi
-pratica agenda per appuntamenti di lavoro
-word/excel
-foto/video
-non sono troppo interessato nel mettermi a fare esagerate modifiche per migliorarlo

fascia di prezzo 450€ meglio meno che più....
ke ne dite? Htc, Lg o Samsung

Senza aprire un altro post mi collego direttamente a questo visto che l'intento è quello di acquistare il miglior smartphone per le mie esigenze che sono:
-utilizzo come navigatore
-internet
-mail
-naturalmente wi-fi
-pratica agenda per appuntamenti di lavoro
-word/excel
-foto/video
-non sono troppo interessato nel mettermi a fare esagerate modifiche per migliorarlo

fascia di prezzo 450€ meglio meno che più....
ke ne dite? Htc, Lg o Samsung
Guarda, l'LG Optimus Dual non te lo consiglio molto per il navigatore, in alternativa c'è il Galaxy S e il Desire HD ma non sò cosa fanno con il navigatore.

*Ritiro quello che ho detto sul GPS del Dual, evidentemente non lo avevo provato bene oppure quando lo ho provato avevo una rom beta, lo ho usato tutto il giorno ieri e 2 giorni fa e nessun problema.

credo di essermi innamorato del Galaxy S2.... ma è già uscito? che sito di shop mi consigliate?
posso acquistare indifferentemente la versione europa che la italiana? (cosa dovrebbe cambiare)
si dovrebbe trovare anche italia TIM è meglio non brandizzato vero?
grazie dell'aiuto

credo di essermi innamorato del Galaxy S2.... ma è già uscito? che sito di shop mi consigliate?
posso acquistare indifferentemente la versione europa che la italiana? (cosa dovrebbe cambiare)
si dovrebbe trovare anche italia TIM è meglio non brandizzato vero?
grazie dell'aiuto

Help Me !!!!

consiglio vivamente il dual, reattività IMHO senza uguali, veloce a installare e caricare ogni app (ho lungamente provato iphone 4 e galaxy S prima di acquistare questo lg..secondo me non ci sono paragoni, rapporto prezzo/prestazioni ottimo rispetto agli altri due)...e valido anche per la navigazione! per chiunque avesse problemi di lentezza col fix satellitare (cosa che avevo) consiglio di installare l'app gratuita GPS status! da quando l'ho messa ci mette massimo 15 secondi a fare il punto sia col navigatore che con google maps (A-GPS attivo) :lol: e questo era l'unico difetto che avevo riscontrato! la batteria dopo le prime 8-10 ricariche mi dura tranquillamente più di un giorno, quindi no problem anche sotto questo aspetto..
E speriamo che la situazione prestazioni/stabilità migliori ulteriormente con l'aggiornamento che ci sarà a breve alla versione 2.3 (ho letto in rete di utenti che si sono lamentati di crash e bug con molte app....a me personalmente con oltre 50 app e giochi free e a pagamento mai un crash, non sarà che molti di questi problemi sono dovuti ad app piratate e quindi non aggiornate all'ultima versione?!)
Una domanda: dite che ci sarà un migliore utilizzo dell'architettura dual core con Gingerbread?

visto che nessuno mi risponde a qualke dubbio che avevo mi rispondo da solo, il Samsung Galaxy S2 esce ufficialmente in itala domani 25/05/2011 con la presentazione in streeming alle ore 20:30 al prezzo ufficiale di 599€.

ora mi rimane qualke dubbio su cui mi farebbero comodo i consigli dei più esperti: se tutto va bene comprerò il SGS2 tra un mesetto circa, è meglio acquistare una versione italiana, europea, con o senza brand?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro