Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
www.asus.com
Scusa eh ma la serie 12 essendo nuova ha bisogno anche di un nuovo socket, non si é mai visto compatibilità di socket per 10 anni! Ti serve una mobo con socket LGA 1700Scusatemi un ultima cosa, la mia scheda grafica supporta il processore I5 12400F?
Dal sito della scheda madre non lo trovo, non é che al massimo posso usare il 4970?
Z87-PLUS - Supporto
www.asus.com
Ma le cose che scriviamo le leggi? Le capisci?? Hai già la risposta! Rileggi la discussione.Scusatemi un ultima cosa, la mia scheda grafica supporta il processore I5 12400F?
Dal sito della scheda madre non lo trovo, non é che al massimo posso usare il 4970?
Z87-PLUS - Supporto
www.asus.com
Ma non c'entra nulla questo che stai dicendo.... ma io cosa ti ho detto al post 29??Quando é uscito il discorso del 12400F ho pensato che chi l'ha proposta sapesse che fosse compatibile. Date per scontate cose che io ignoro. Non ve la prendete dai! Menomale che non ho fatto l'ordine!
Appunto. Quindi io al post 29, dato che non vuoi cambiare scheda madre e ram, ti ho detto che l'unica cpu che puoi montare più potente del tuo i5 è l'i7 4790. Ti ho detto anche di comprare un tubetto di arctic mx5 da utilizzare quando sostituirai cpu. Quindi compra:E infatti, per questo ho chiesto conferma. Non voglio cambiare scheda madre.
Bene. Eseguirai da solo questi upgrade?Yess ?